La mia prima Alfa :(

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Ragazzi è un pò che lo volevo fare ed alla fine mi sono deciso :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...

Eccovi la mia ex-stupenda creatura :mecry) :mecry) :mecry) ...

- FRONTALE
146tor.jpg


- LATERALE (qui non avevo ancora lo scarico doppio DTM Ragazzon 80mm
146tor2.jpg


- POSTERIORE CON SCARICO RAGAZZON (l'unica che ho purtroppo, si vede poco, dal vivo faceva molta scena :mecry2) )
146tor4.jpg


- INTERNI 1 (si vede il cruscotto cromato, la pedaliera MOMO ed i tappetini MOMO, quest'ultimi rubati al raduno di Imola il giorno dopo :wall) )
146tor3.jpg


- INTERNI 2 (Pomello e freno a mano MOMO e cromature varie :asd) )
146tor5.JPG


Successivamente ho fatto stuccare entrambe le serrature (si apriva solo col telecomando :nod) ) ed ho cambiato la mascherina anteriore con quella della 146 terza serie... Era ancora più bella, però non ho alcuna foto :mecry2)
 
secci":6r9o3q18 ha detto:
bei ricordi eh?!

congratulazioni :X) :A) :X)
Non puoi immaginare quanto mi è dispiaciuto darla via :mecry) !!!
Quel 1.4 rimappato e con quello scarico (tubo dritto rulez :D ), la piccola non cantava, RUGGIVA :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ad un raduno mi dissero: "mamma mia, ma che è un 2.0????" :mecry)
 
anche io avevo del 1.4 spettacolo leggermente toccato

come ti ho detto in privato, vedendola qualche volta in milano, mi viene volgia di riprendermela e metterla sul ponte

ti capisco!
 
secci":80zc9tqn ha detto:
anche io avevo del 1.4 spettacolo leggermente toccato

come ti ho detto in privato, vedendola qualche volta in milano, mi viene volgia di riprendermela e metterla sul ponte

ti capisco!
La mia è scomparsa invece, sono tre mesi che non la vedo più :ka)
Magari la rincontrerò a qualche raduno prima o poi :D
 
mezzostordito":ohwc0ts6 ha detto:
Magari l'hanno rivenduta ed è andata lontano
A suo tempo mi dissero che già dopo una settimana che l'avevo lasciata c'era un tizio interessato, poi ho avuto problemi personali con la concessionaria in questione e non me ne sono più interessato :ka)

Comunque l'avevo appena riverniciata completamente e me l'ha ripassata ben 5000€ con tutte le modifiche fatte :nod)
 
carloscrow":kn326ryh ha detto:
Sei tu quello piegato a 90 con la testa nella 46? :asd)
No, è uno che mi spiava l'interni :cattive10) ...
A dirla tutta, sono rimasto sempre con il dubbio che non sia stato proprio lui a rubarmi i tappetini MOMO il giorno dopo a Imola :wall)
Mi ha fatto così tanti complimenti per gli interni che la cosa mi puzzava :sgrat)

PS: poi anche lui aveva una 146, quindi... :boxe)
 
ottimo tuning direi con accoppiata fra le parti ben riuscita direi :OK)

ma quando sei andato a rivenderla ti hanno fatto storie?
 
a me personalmente la 146 non è mai piaciuta, invece ritengo la 145 molto bella e l'ultima versione ancora attuale come stile :OK)

saluti
 
complimenti,molto bella :OK) ! la 146 cosi' come la 145, era 1 vettura validissima......a me personalmente faceva impazzire il rombo del motore boxer :love) , in confronto gli attuali twin spark nn sembrano nemmeno alfa :sarcastic)
 
Takko":7u009u29 ha detto:
ma quando sei andato a rivenderla ti hanno fatto storie?
Beh diciamo che neanche lui credeva di venderla in così poco tempo, infatti era valutata quasi 3000€ da quattroruote e per farlo arrivare a 5000€ ci ho messo del mio!!! Però l'avevo tenuta così bene sia esternamente che negli interni che sembrava nuova :nod) ...

Cmq il concessionario lo conoscevo e sicuramente questo ha influito parecchio :nod)
 
molto bella complimenti :D :OK) :clap) :clap)
che bei ricordi... anche io prima della nasona avevo una 145 1.4 ts leggermente ritoccata.... che bomba quella macchina...
adesso la rivedo ancora con piacere... ce l'ha un ragazzo del mio paese... e priam o poi riuscirò a farci ancora un giretto :clap) :X)

mi deciderò anche io di mettere le foto della mia vecchietta :OK)
 
Top