Ragazzi è un pò che lo volevo fare ed alla fine mi sono deciso :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...
Eccovi la mia ex-stupenda creatura :mecry) :mecry) :mecry) ...
- FRONTALE
- LATERALE (qui non avevo ancora lo scarico doppio DTM Ragazzon 80mm
- POSTERIORE CON SCARICO RAGAZZON (l'unica che ho purtroppo, si vede poco, dal vivo faceva molta scena :mecry2) )
- INTERNI 1 (si vede il cruscotto cromato, la pedaliera MOMO ed i tappetini MOMO, quest'ultimi rubati al raduno di Imola il giorno dopo :wall) )
- INTERNI 2 (Pomello e freno a mano MOMO e cromature varie :asd) )
Successivamente ho fatto stuccare entrambe le serrature (si apriva solo col telecomando :nod) ) ed ho cambiato la mascherina anteriore con quella della 146 terza serie... Era ancora più bella, però non ho alcuna foto :mecry2)
Eccovi la mia ex-stupenda creatura :mecry) :mecry) :mecry) ...
- FRONTALE
- LATERALE (qui non avevo ancora lo scarico doppio DTM Ragazzon 80mm
- POSTERIORE CON SCARICO RAGAZZON (l'unica che ho purtroppo, si vede poco, dal vivo faceva molta scena :mecry2) )
- INTERNI 1 (si vede il cruscotto cromato, la pedaliera MOMO ed i tappetini MOMO, quest'ultimi rubati al raduno di Imola il giorno dopo :wall) )
- INTERNI 2 (Pomello e freno a mano MOMO e cromature varie :asd) )
Successivamente ho fatto stuccare entrambe le serrature (si apriva solo col telecomando :nod) ) ed ho cambiato la mascherina anteriore con quella della 146 terza serie... Era ancora più bella, però non ho alcuna foto :mecry2)