la mia prima alfa.....

bluinca":jqio7s5m ha detto:
rieccomi....
allora ho trovato da un tizio 5 cerchi da 16 con gomme con ancora circa 10\15 mila km di vita in ottimo stato a 190€ sono i cerchi originali alfa a 5 buchi....
che ne pensate?
i 17 sono troppo impegnativi anche economicamente.....
max
Ciao. :p
Un mio personale consiglio:
MAI montare gomme vecchie di altre auto (anche se in buono stato) :nono)
Una gomma non si misura da quanto battistrada ha ma da quanto è vecchia.
Se ha già fatto 2 estati ed inverni sarà dura e non terrà più. :KO)
Risparmia su tutto ma MAI sulle gomme. :nono02)

Per i cerchi, se scegli i 16 devi essere convinto che tra qualche mese non vorrai i 17. ;)
I cerchi sono molto importanti su una Nasona, la trasformano completamente. :nod)
Tu hai l'auto di un bellissimo colore Blu e un bel cerchio la faranno diventare STUPENDA. :OK)
 
Sono d'accordo con ADAN sul discorso gomme, bisogna anche vedere quanti anni hanno, non solo i km.

Comunque 190 euro per 5 cerchi originali, se tenuti bene, è ugualmente un ottimo prezzo anche senza contare le gomme.

Chiaramente i 17 sono un'altra cosa, ma certo già i 16 non sono male e secondo me sono il giusto compromesso tra estetica, guidabilità, comfort, costo. I 17 sono più belli da vedere e guidare, ma ogni buca la senti, costano di più e la macchina consuma anche un pò di più. Inoltre sul 105 CV credo che anche il peggioramento delle prestazioni sarebbe abbastanza percettibile.

Ciao ;)
 
allora il tipo mi ha detto che erano montati sulla sua nasona....poi e' passato ai 17
quindi dovrebbero essere gli sport della 147...
per le gomme il discorso e' ovvio,appena prendo i cerchi il tempo di ricevere le gomme da gommadiretto e le monto....mica voglio morire.
intanto giro con le mie p6000 che hanno solo 10k km...
ma poi le vorrei provare a vendere.
quanto potrei chiedere per gomme cerchi e borchie?
sono davvero in ottimo stato.
ciao a tutti
max
 
bluinca":gajq2qq3 ha detto:
allora il tipo mi ha detto che erano montati sulla sua nasona....poi e' passato ai 17
quindi dovrebbero essere gli sport della 147...
per le gomme il discorso e' ovvio,appena prendo i cerchi il tempo di ricevere le gomme da gommadiretto e le monto....mica voglio morire.
intanto giro con le mie p6000 che hanno solo 10k km...
ma poi le vorrei provare a vendere.
quanto potrei chiedere per gomme cerchi e borchie?
sono davvero in ottimo stato.
ciao a tutti
max
Potrebbero essere anke quelli a raggi della distinctive....
 
Top