La mia prima alfa... molto presto...

shamano

Nuovo Alfista
14 Settembre 2008
3
0
1
Ciao ho intenzione di acquistare una blackline.
Per motivi di budget e percorrenza chilometrica annua (13.500 km è la media dei miei primi 5 anni di patente) ho scelto la versione 1.6 TS 16v 105cv 3 porte di colore blu montecarlo.
Al momento ho solamente due proposte entrambe dello stesso concessioanario (non so se si possono fare nomi):
1) 16.500 euro compreso di sconto Alfa e sconto rottamazione (rottamando l'auto di mio padre)
2) 14.900 euro compreso di sconto Alfa e valutazione del mio usato (una Seat Ibiza del 2003)
Nei prossimi giorni girerò in almeno altri 3/4 concessioanari della mia zona e vedremo chi si aggiudicherà la mia fiducia.
 
Praticamente quanto ti valutano la tua Ibiza?Comunque gira e metti a confronto più opzioni poi se gli dici che un altro conce ti ha fatto offerta migliore vedi come scende ancora(è la prassi ;) )
 
sono l'unico ---> :jolly) che ne ha girato solo uno? hhahah
cmq se posso darti un consiglio prendila 5p...se ogni tanto porti in giro qualche amico vale alla grande i pochi soldi che ci spendi in più!
 
Immanuel":fkfsz3y0 ha detto:
sono l'unico ---> :jolly) che ne ha girato solo uno? hhahah
cmq se posso darti un consiglio prendila 5p...se ogni tanto porti in giro qualche amico vale alla grande i pochi soldi che ci spendi in più!



Non sei l'unico io pure come te ma perchè avevo l'amico addetto alle vendite Alfa Romeo in quella concessionaria dove l'ho presa ;)
 
Si anche io in teoria dovrei aver ricevuto un buon trattamento per delle conoscenze ma gira e rigira non se sono nemmeno tanto sicuro,anzi!
19.000€ per una km 0 Dinstincive 1.6 t.spark da 120cv 5p con cerchi a raggi del 17" e spoiler
 
Immanuel":3ak3a5gf ha detto:
Si anche io in teoria dovrei aver ricevuto un buon trattamento per delle conoscenze ma gira e rigira non se sono nemmeno tanto sicuro,anzi!
19.000€ per una km 0 Dinstincive 1.6 t.spark da 120cv 5p con cerchi a raggi del 17" e spoiler


No per niente affatto scusa se te lo dico,qui a 18.500 19.000 max prendi JTDm 120cv distinctive a km0,io invece ho pagato la mia JTDm 120cv con pelle,17 e qualche altra cazzatina 21.900€ nuova però :OK)
 
già lo sapevo che non mi aveva fatto chissà che sconti,anzi! mah peggio per loro perchè io continuerò sicuramente a comprare auto alfa romeo,solo che la prossima sarà in un altro concessionario. :KO)
 
il mio "molto presto" è stato di parola perchè due giorni dopo questo post ho comprato l'auto: blackline 1.6 105cv 3 porte rosso alfa nuova!!! con l'unico optional che è il bracciolo, permutando la mia ibiza del 2003 1.4 75cv con 67000 km al prezzo di euro 14.100 + 250 euro di apetura pratica finanziamento
 
Top