La mia prima Alfa l'ho voluta Q2 con gli interni in pelle!

Re: La mia prima Alfa l'ho voluta Q2 con gli interni in pell

Fai tu non ti voglio influenzare :D
Comunque il meguiars lo faccio agire per una notte quando lo provai fammi sapere dammi qualche tuo parere io il kit fenice non lo mai provato dicono sia buono :)
 
Se non ha mai sostituito il pomello ed è in ottime condizioni come suggerisce la foto, stai sicuro che quell'auto è stata trattata bene se non con i guanti! Il pomello Q2 si rovina moooolto facilmente. Poi, anche comandi clima, volante e comandi radio sembrano stare benissimo, sono indizi che dicono molto sulla vita precedente di un'auto. Bellissima complimenti, mi hai fatto venir voglia di coccolare la mia domani :baby)
 
Bella, bravo ottimo acquisto...io ne ho presa una a ottobre "la mia seconda Q2 per la precisione dopo la parentesi 500abarth" e su tutte e due ho questi interni in pelle che a mio dire sono i più belli in assoluto, nemmeno i Momo della 156 di mio padre son così belli...per quanto riguarda il trattamento sedili ho letto che usate tante varianti di prodotti, io sulla prima che ho avuto non ho mai dato niente perché era a contratto e dopo due anni la davo via quindi non si erano nemmeno rovinati...passavo solo un panno umido quando la lavavo...su questa qui il vecchio proprietario "malato peggio di me" dava una crema che pulisce e idrata della marca Sonax...io l'ho già data due volte e devo dire che mi trovo bene, rimangono puliti e lucidi a lungo e poi rilascia un buon profumo di pulito e non nauseante o che faccia venire mal di testa come i classici profumi da auto...
 
Traif1502":9yb3emjl ha detto:
Se non ha mai sostituito il pomello ed è in ottime condizioni come suggerisce la foto, stai sicuro che quell'auto è stata trattata bene se non con i guanti! Il pomello Q2 si rovina moooolto facilmente. Poi, anche comandi clima, volante e comandi radio sembrano stare benissimo, sono indizi che dicono molto sulla vita precedente di un'auto. Bellissima complimenti, mi hai fatto venir voglia di coccolare la mia domani :baby)

No il pomello io non l'ho sostituito e il Doc. (il tipo che l'aveva prima è un cardiochirurgo) mi diceva che la guidava sempre con i guantini (credo si riferisse a quelli a "mezze-dita" ) :?:
Si guarda sono proprio contento della mia :inocchio) e ora gli ho preso i tappetini nuovi che si sposano con le cuciture rosse degli interni: :love)

http://www.amazon.it/gp/product/B00FIM4EKC/?tag=alfavirtual-21

Inoltre stamattina ho provveduto a effettuare alcuni lavoretti minori, come la carteggiatura con la carta extrafine delle pedaliere in metallo che sono venute perfette, e una bella pulizia approfondita ai cerchi (per altro già in buone condizioni). :X)

Il prossimo "lavoro" sarà la verniciatura delle pinze in rosso, che con questi cerchi cosi aperti è d'obbligo! :up)

Quando avrò finito tutto metterò delle altre foto! :clap)
 
ciao
ottimo prezzo per i tappetini :OK)
sembrano simili a quelli originali Alfa della linea accessori in velluto nero con bordi rossi, io li ho pagati 40 eurozzi ...
 

Allegati

  • 3251e59508aaccb0f19027dfb79e6d80.jpg
    3251e59508aaccb0f19027dfb79e6d80.jpg
    28.5 KB · Visualizzazioni: 316
Allora confratelli :?: (mi sembra tanto old-scool così ma vabbeh! passatemela! :OK) ) ho controllato dopo due pieni e il consumo (alcuni mi hanno chiesto l'effettivo consumo alla pompa :X) ) si è attestato a circa 18,5 km/l per uso misto, quindi parte città parte autostrada e qualche gita fuoriporta dove magari all'andata c'è il salitone di 20 km e poi è tutta discesa (Liguria terra leggiadra diceva Il Cardarelli)... :p
Quindi non sono i 20,5 km/l che ho in firma (provvederò a ritoccarli) ma sono cmq soddisfatto :clap)
 
Re: La mia prima Alfa l'ho voluta Q2 con gli interni in pell

Bellissima la tua Q2! Invidio molto gli interni in pee
 
Ciao, davvero bella, pure io ho appena preso la mia prima 147.. ed anche io la avrei voluta q2 ma la cercavo anche con i sedili in pelle chiara e non so se q2 c'è.. comunque non trovando nessuna q2 in buono stato ne ho presa una non q2 ma comunque bella e in buono stato :)
 
Top