La mia povera Alfa non supera le 24 ore indenne

Rock1986

Nuovo Alfista
7 Luglio 2009
209
0
16
Cavolo!!!! Manco 24 ore indenne è riuscita a fare la mia povera alfetta...

Ritirata ieri a mezzogiorno... Oggi alle 11.02 nel parcheggio sotto gli uffici della ditta, mio zio facendo la retro con il suo Pic up L200 mi striscia calotta faro anteriore sinistra, parafango e l'altro pezzo di carrozzeria prima della portiera.... Ma porca pjodnfvlibvlkbasdvhkjbasdfkvbadsfkbvafkjbvdf!!!!!!!! :wall) :wall) :wall)

Vabbè almeno me la rimette a nuovo dai... Il paraurti e la calotta fari vanno cambiati :dead) , l'altro pezzo solo riverniciato... Più che altro la menata di doverla far sistemare...

Povera la mia :love) :love) è troppo tenera li così ferita... Non vedo l'ora di rimetterla a nuovo...

Pace...
Ciao a tutti e buon week-end
 
Cioè fammi capire.. nel senso che l'hai appena ritirata e già tuo zio l'ha battezzata, o non supera le 24 ore inteso il giorno intero?

Se è la prima hai una sfiga del due :fluffle) ... se è la seconda può capitare anche se immagino ti girino in moto alternato contrapposto :lol:

Vedrai che tornerà meglio di prima :ciao)
 
E' usata l'auto se non ricordo male è un'aziendale ma l'ha ritirata ieri ecco perchè dice nemmeno 24h e già ha la :inocchio) ferita :OK)
 
consolati, io sto un giorno si e l'altro pure col pannello porta passeggero staccato a riaggiustare il tirante della maniglia esterna che si stacca sempre!e non capisco come mai, eppure il tirante lo spingo nella boccola! :sic) :sic) :sic)
 
andrea5887":l8ci8xu8 ha detto:
E' usata l'auto se non ricordo male è un'aziendale ma l'ha ritirata ieri ecco perchè dice nemmeno 24h e già ha la :inocchio) ferita :OK)

Esatto, ma era perfetta... Non un graffio che fosse 1... Niente... Poverina... Già odio jeep suv e compagnia bella :swear) :swear) ... Ora che poi un pic-up mi ha sfregiato la macchina.... Pace... l'importante è che me la sistemano prima di partire per il mare...

Ciao a tutti e grazie per la solidarietà
 
Nella sfiga ringrazia che è stato tuo zio, almeno paga i danni, se era qualcun'altro trovavi un biglietto con su scritto "attaccati al ****, povero illuso se credevi che ti scrivevo i dati, ma sai, in molti hanno visto la scena!!!!"

Mi è capitato di vedere uno che ha trovato un biglietto simile, e in quel caso era più incazzato per la presa per il culo che per il danno!
 
lele1105":298mqiam ha detto:
Nella sfiga ringrazia che è stato tuo zio, almeno paga i danni, se era qualcun'altro trovavi un biglietto con su scritto "attaccati al ****, povero illuso se credevi che ti scrivevo i dati, ma sai, in molti hanno visto la scena!!!!"

Mi è capitato di vedere uno che ha trovato un biglietto simile, e in quel caso era più incazzato per la presa per il culo che per il danno!


eh si. questa gente comunque è molto povera, la vita penserà a loro :OK)


PS: noi una volta vedemmo una fiancata sfregiata da un'auto, in un parcheggio, da una ragazza la quale se andò. scrivemmo un biglietto con targa, ora e caratteristiche generali della tizia...
 
Top