Eccoci!!Vi parlo della mia piccola!!
Una 147 jtdm 8v (la versione 120 cv) allestimento progressiom.
Naturalmente è stata effettuata qualche piccola modifica:
Meccanica:
filtro aria bmc ota;
tubazioni intercooler in acciaio;
turbo originale maggiorato nello scarico e nel aspirazione, alberino maggiorato;
downpipe in acciaio, catalizzatore centrale sostituito con tubo dritto in acciaio, terminale doppio sx+dx tondo ragazzon;
radiatore olio modello 16v;
recupero vapori olio (di derivazione saab);
ammortizzatori regolabili in altezza e taratura compressione ed estensione D2 Racing;
tubazioni olio freni in treccia con olio Motul RBF 660;
A breve intercooler maggiorato, collettori in acciaio, albero a camme C&B, kit powerflex e molle antirollio maggiorate eibach;
Cerchi Mak XLR 18" con gomme Bridgestone Potenza S001 225/35 R18.
Come interni a solamente sostituito l'autoradio con una Sony CDX GT 4500 UI, ho installato il cruise control e la bocchetta aria nel tunnel centrale e i manometri a montante (pressione turbo, pressione olio e temperatura olio).
Per finire gli esterni sono in progetto...comunque ho applicato le griglie della fiat bravo sul passaruota sia destro che sinistro per migliorare il raffraddamento del intercooler e del radiatore olio e bucato la griglia a fianco dei fendinebbia.
Questo è tutto!!! :lol2)
Una 147 jtdm 8v (la versione 120 cv) allestimento progressiom.
Naturalmente è stata effettuata qualche piccola modifica:
Meccanica:
filtro aria bmc ota;
tubazioni intercooler in acciaio;
turbo originale maggiorato nello scarico e nel aspirazione, alberino maggiorato;
downpipe in acciaio, catalizzatore centrale sostituito con tubo dritto in acciaio, terminale doppio sx+dx tondo ragazzon;
radiatore olio modello 16v;
recupero vapori olio (di derivazione saab);
ammortizzatori regolabili in altezza e taratura compressione ed estensione D2 Racing;
tubazioni olio freni in treccia con olio Motul RBF 660;
A breve intercooler maggiorato, collettori in acciaio, albero a camme C&B, kit powerflex e molle antirollio maggiorate eibach;
Cerchi Mak XLR 18" con gomme Bridgestone Potenza S001 225/35 R18.
Come interni a solamente sostituito l'autoradio con una Sony CDX GT 4500 UI, ho installato il cruise control e la bocchetta aria nel tunnel centrale e i manometri a montante (pressione turbo, pressione olio e temperatura olio).
Per finire gli esterni sono in progetto...comunque ho applicato le griglie della fiat bravo sul passaruota sia destro che sinistro per migliorare il raffraddamento del intercooler e del radiatore olio e bucato la griglia a fianco dei fendinebbia.
Questo è tutto!!! :lol2)