La mia Piccola!

mimmuzzoram":4h0assid ha detto:
Grazie, ma in Alfa mi hanno anche chiesto 100 Euri per il copriscarico della Blackline
Costa così...
mimmuzzoram":4h0assid ha detto:
più o meno qualcuno non conosce i prezzi? Grazie a tutti....
Appena scritto.. €21,49 l'una
 
ecco la 1 foto appositamente ritagliata!



Voglio tutti i consigli per migliorie estetiche! Grazie a tutti, siete dei grandi!!!! :jolly) :jolly) :jolly)
 
Se ti piace il tuning allora si può fare ancora molto, diversamente da ciò non vedo tutte queste modifiche possibili :shrug03)
Metti una foto del posteriore.
 
Grazie per i complimenti. Lo scarico e' quello che vorrei fare ma non so se solo copriterminale o scarico completo... cosa mi consigliate?? Prezzi?? grazie.. ancora..
 
Se fossi socio ci sarebbe la possibilità di sfruttare la convenzione con la CSC che ti farebbe risparmiare un bel po' di soldini.
 
Se fosse benzina scarico tutta la vita. Siccome è diesel puoi mettere un terminale estetico e verniciare/sollevare il boiler (sielnziatore della 147).
 
Se non costasse 5.000 euro in più avrei preso pure io la SMART ROADSTER COUPE BRABUS nera al posto dell'Alfa e non sto scherzando... :wall)
 
mimmuzzoram":1fuvthgr ha detto:
ah, scusate, perche è un mio amico. era solo curiosità!
Visto che è un tuo amico e visto che qui molti hanno fatto l'assetto da Cappelli e presumo molti lo faranno, potresti proporgli tu una convenzione con il 147VC :elio)
 
mimmuzzoram":26lbh7cj ha detto:
Glie lo dirò a Cappelli, tranquilli. Come mai ti saresti comprato la Roadster Brabus? non sei soddisfatto della tua?

Sì certo sono innamorato della mia 147 ogni giorno di più, ma adoro da sempre le Lotus e a prezzi accessibili la Roadster Brabus è quella che si avvicina di più!!! Motore e trazione posteriore, leggerissima con guida da kart, era l'auto fatta per me... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

baldisse":26lbh7cj ha detto:
mimmuzzoram":26lbh7cj ha detto:
Come mai ti saresti comprato la Roadster Brabus?

Per me la Smart Roaster non è una macchina.. cioè divertente ma come ci vai in giro?

Esatto come seconda auto, al posto della moto diciamo... :OK)
 
L'ho guidata quella della foto, è divertente, scoda un pò troppo, ha 100 cv e soprattutto se becco 2 fighe col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che me le porto in giro! :asd) :asd) :asd)
 
Top