La mia piccola

Ale.Collegno

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2010
4
0
1
35
Collegno(Torino)
La mia piccola 147 twin spark anno 2001 1.6 rwin spark 16 valvole
e' la mia seconda auto dopo aver posseduto una 145
Al momento e' ancora tutta come l ho comprata ma ho intenzione di montare delle minigonne,fare verniciare i cerchi fume' e di rifoderare o acquistare degli interni in pelle(il tessuto proprio non mi va giu') e in seguito fargli oscurare i vetri,necessito consigli sui sedili...rifoderare in pelle quanto puo costare?oppure acquistare degli interni in pelle maagri usati ben tenuti?voi che dite?

Allegati

• 6452879118_002.jpg
    6452879118_002.jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 356
  • 6459851617.jpg
    6459851617.jpg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 358
  • 6464665963.jpg
    6464665963.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 350
  • CIMG1179.JPG
    193.1 KB · Visualizzazioni: 355
  • CIMG1177.JPG
    121.8 KB · Visualizzazioni: 354
Ciao.
Anche così non è niente male, è bellissima :nod)
Ti scrivo ciò che farei io: eviterei di far verniciare i cerchi, penserei eventualmente alla sostituzione con un altro modello, anche più in là ;)
Sostituirei subito piccoli particolari, via la canna da pesca sostituita dall'antennino corto della 156 e via le frecce arancio sostituite da quelle bianche GTA o da quelle fumé. Come modifica un po' più vistosa penserei allo spoiler, esempio il classico GTA di cui c'è la replica by Helvetia ;)
Approvo totalmente i sedili in pelle ;) Quelli nuovi o quasi si trovano(trovavano, ora non sono aggiornatissimo)sui 600€, mentre farli rifoderare costa intorno a 1.000 €.

147jet":2q5qiz1u ha detto:
eviterei di far verniciare i cerchi, penserei eventualmente alla sostituzione con un altro modello, anche più in là ;)
Sostituirei subito piccoli particolari, via la canna da pesca sostituita dall'antennino corto della 156 e via le frecce arancio sostituite da quelle bianche GTA o da quelle fumé. Come modifica un po' più vistosa penserei allo spoiler, esempio il classico GTA di cui c'è la replica by Helvetia ;)

quoto. :nod)

147jet":c7jhy83g ha detto:
Ciao.
Anche così non è niente male, è bellissima :nod)
Ti scrivo ciò che farei io: eviterei di far verniciare i cerchi, penserei eventualmente alla sostituzione con un altro modello, anche più in là ;)
Approvo totalmente i sedili in pelle ;) Quelli nuovi o quasi si trovano(trovavano, ora non sono aggiornatissimo)sui 600€, mentre farli rifoderare costa intorno a 1.000 €.

l antenna non ci avevo mai fatto caso ma ora che me l hai fatto notare,eh si e' proprio una canna da pesca :muaha),i sedili in pelle pensavo di farli rifoderare alemno potevo scegliere con calma il colore magari un bel bianco che sul rosso starebbe bene. mentre per quanto riguarda i vetri oscurati quale gradazione mi consiglieresti?grazie :)

:asd) menomale che in Alfa stessa possiamo attingere dalla 156 e prendere l'antennino corto ;)
Per i sedili, visto che hai interni neri ed esterno rosso, penserei ad un bicolore nero/rosso oppure a sedili neri con cuciture rosse ;)

Sulla 147 avevo fatto oscurare i vetri con la pellicola della massima gradazione, tra l'altro ero venuto proprio lì a Collegno, c'è un convenzionato con il Club.
Ora ho cambiato idea circa i vetri, opterei per qualcosa di più "soft", quantomeno una gradazione intermedia.

He he maledetto forum... io nemmeno l'ho mai notata l'antenna.. quando cominci a farci caso, la odi e la cambi :asd)

Per gli interni, io adoro i sedili Q2 in pelle e cuciture rosse, ma credo sia abbastanza dura trovarli. In pelle nera ne trovi a bizzeffe invece.

E' il 105 o 120cv?

EffEmmE":id1ke4f1 ha detto:
He he maledetto forum... io nemmeno l'ho mai notata l'antenna.. quando cominci a farci caso, la odi e la cambi :asd)

Per gli interni, io adoro i sedili Q2 in pelle e cuciture rosse, ma credo sia abbastanza dura trovarli. In pelle nera ne trovi a bizzeffe invece.

E' il 105 o 120cv?

Eh si li si va proprio sul particolare,mentre io sto vedendo a bizzeffe quelli caffelatte ma non mi piacciono proprio per niente,comunque il 105 cv :lol2)

Grande la "rossa"!! Quoto per spoilerino e antennino e poi è già bella così :OK)