Ebbene sì... oggi la mia piccola mi ha tradito... è scappata con un meccanico... lei dice "per fare il tagliando".... ma il mio cuore è spezzato a pensare a sto qua che le mette le mani dappertutto come un ginecologo...
vabbè tanto fra poco vado a riprendermela e le faccio il 3° grado
Oggi è tutto il giorno che uso la macchina di mia mamma (una Zafira del 2002 1.8 125cv) e devo dire che non mi lamenterò più degli scricchiolii della mia nasona
mamma mia sembra di guidare un bob con le ruote :asd)
i sedili sono una panchina, il pomello del cambio è assassino, l'acceleratore risponde in straritardo, il sottosterzo è evidente (vabbè che sono abituato con 17" spalla 45...) ecc ecc...
tra questa e la nasona è come dal giorno alla notte
l'unica nota positiva è la frizione ch è bella morbida ma stacca trooooppo tardi per i miei gusti
vabbè tanto fra poco vado a riprendermela e le faccio il 3° grado
Oggi è tutto il giorno che uso la macchina di mia mamma (una Zafira del 2002 1.8 125cv) e devo dire che non mi lamenterò più degli scricchiolii della mia nasona
i sedili sono una panchina, il pomello del cambio è assassino, l'acceleratore risponde in straritardo, il sottosterzo è evidente (vabbè che sono abituato con 17" spalla 45...) ecc ecc...
tra questa e la nasona è come dal giorno alla notte
l'unica nota positiva è la frizione ch è bella morbida ma stacca trooooppo tardi per i miei gusti