La mia piccola mi ha tradito... dopo 95000 km

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
Ebbene sì... oggi la mia piccola mi ha tradito... è scappata con un meccanico... lei dice "per fare il tagliando".... ma il mio cuore è spezzato a pensare a sto qua che le mette le mani dappertutto come un ginecologo...

vabbè tanto fra poco vado a riprendermela e le faccio il 3° grado :cool:

Oggi è tutto il giorno che uso la macchina di mia mamma (una Zafira del 2002 1.8 125cv) e devo dire che non mi lamenterò più degli scricchiolii della mia nasona :D mamma mia sembra di guidare un bob con le ruote :asd)

i sedili sono una panchina, il pomello del cambio è assassino, l'acceleratore risponde in straritardo, il sottosterzo è evidente (vabbè che sono abituato con 17" spalla 45...) ecc ecc...

tra questa e la nasona è come dal giorno alla notte

l'unica nota positiva è la frizione ch è bella morbida ma stacca trooooppo tardi per i miei gusti :D

Speriamo ke torni a casa, poverina :cool:

Pensa ke la mia tra qualche giorno dovrà andare dal dottore per fare la revisione, ma non la lascerò sola, le terrò la maniglia tutto il tempo... :lol1)

Ti presento una persona che difende a spada tratta le Opel,che hanno i motori peggiori della terra da qualche decennio a questa parte(ultimamente qualcosa si salva..) :asd)

damicochris":2ia2ircj ha detto:

Pensa ke la mia tra qualche giorno dovrà andare dal dottore per fare la revisione, ma non la lascerò sola, le terrò la maniglia tutto il tempo... :lol1)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

teknomotion":1bcv2d49 ha detto:
Ti presento una persona che difende a spada tratta le Opel,che hanno i motori peggiori della terra da qualche decennio a questa parte(ultimamente qualcosa si salva..) :asd)

cmq ad un certo punto mi son detto: ma veramente ha 125 cavalli? :?: acceleravo tutto quello che andava e continuavo a chiedermelo....

se così fosse allora mi sa che la mia 115@150cv in realtà arriva a 200cv e passa :asd)

cmq il tagliandone dei 100.000 è fatto :X)

anche la cinghia nuova nuova e passa la paura :OK)

damicochris":1ait2ioi ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :clap)

Bio981":1g4gjukj ha detto:
cmq ad un certo punto mi son detto: ma veramente ha 125 cavalli? :?: acceleravo tutto quello che andava e continuavo a chiedermelo....
se così fosse allora mi sa che la mia 115@150cv in realtà arriva a 200cv e passa :asd)

C'è gente che non ci crede ma è così..!Purtroppo qualche motore GM lo hanno rifilato anche a noi.. :bonk)

teknomotion":13uxxv34 ha detto:
Bio981":13uxxv34 ha detto:

C'è gente che non ci crede ma è così..!Purtroppo qualche motore GM lo hanno rifilato anche a noi.. :bonk)

:crepap)

damicochris":88f2jsml ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)