La mia piccola [ERA: Consiglio acquisto usato]

Auguroni!!!
Mi dispiace però:io sono stato molto più veloce!!!Vista il sabato mattina -> innamorato -> il sabato pomeriggio avevo già deciso (ma erano chiusi) -> lunedì mattina alle otto ero lì a bloccarla e il pomeriggio a fare il finanziamento!!
Ottimo affare, comunque, e ora foto foto foto!!! :A)
 
come fate cosi veloci??? Io ho fatto il finanziamento per la mia sabato 16, poi martedi ho fatto il bonifico per l'anticipo e oggi quindi è una settimana dal bonifico e 10gg dal finanziamento!!! Non è che non lo sapevo, anche perchè me l'hanno detto subito che ci vogliono una quindicina di giorni fra che gli fanno passaggio, tagliando e roba varia...ma qui leggo di gente che l'ha presa dall'oggi al domani o_O

P.s: ancora mi devono telefonare per darmi il via libera e fare l'assicurazione (online)
 
Mi è arrivata martedì scorso ma nella foga di provarla non ho avuto il tempo di presentarvela:

UPDATE! FOTO --> http://www.djzuc.net/alfa/main.php?cmd=album&var1=Alfa+147/

ho fatto 1200 km in questa settimana, e mi piace ogni giorno di più!!
presto arriveranno anche foto degli interni! se mi vedete in giro a Lodi suonate :D

Tra l'altro con gli ultimi 20 euro di diesel ho fatto 315 km :|

alla prossima

PS. mi dite come si chiama in gergo il mio colore? grazie :lol:
 
Non vorrei andare troppo off topic ma si parla sempre di usato...c'è una tecnica infallibile per vedere se una macchina ha superato i 100 mila Km?????? Perchè volevo prendere un'usato e vorrei evitare fregature .....e andare a comprare una macchina con più di quei chilometri non ha senso dal mio punto di vista.
Bo pensavo magari alla distribuzione...magari c'è un modo per vedere se è stata cambiata..
o altre cose..

(spero di essermi spiegato bene)
 
dici? a me piace molto anche così... oggi pomeriggio le monto il Parrot :asd)

ma come diamine si chiama il mio colore?

Quanto andrei a spendere con antennino, terminale e frecce?
 
ciao pierluigi, secondo te che cerchi dovrei mettere? nemmeno a me fanno impazzire questi, ma era un usato :)

che cerchi mi consigli? prezzo?
non hai idea di come si chiami il mio colore? navona, stromboli,...?
 
Top