Ciao a tutti ragazzi carissimi, vi presento la mia lei, voglio premettere che ho voluto lasciarla quanto piu originale possibile, io sono un amante dello stile casereccio
Alfa Romeo 147 1.9 115cv jtd immatricolata nel Gennaio 2002.
Colore: Grigio scuro con sedili in pelle beije e tachimetro con sfondo bianco.
Queste sono le uniche modifiche apportate:
-Kit xenon 6000k (visibili nelle prossime foto);
-Kit lampade led 6000k (posizioni e targa);
-Autoradio Alpine cda-9886 rb con impianto bose e attacco usb,ipod.
L' auto è stata riverniciata interamente 1 anno fa poichè sfortunatamente abito in provincia di bari dove i ragazzetti si divertono ad "aerografare" le macchine con le chiavi, adesso presento una nuova scalfitura sul cofano anteriore (che ho lasciato stare xke ho capito che non c' è nulla da fare in questa cittadina), per il resto la mia nasona è impeccabile.
Presto arriveranno altre foto, e chiedo scusa al forum se non ho foto attuali. Nelle foto ho ancora le gomme lisce, adesso sono montate delle Michelin Pilot Exalto 205/65 r16 e sto valutando di mettere i cerchi da 17".
Sto anche valutando di mettere terminale cromano a singola uscita, allettone posteriore e calotte specchietti cromati.
Per concludere la prox settimana darò una lucidata ai sedili in pelle con il famigerato kit fenice (magnifico).
Credo di aver descritto tutto ora spero che la mia piccola vi piaccia, ditemi cosa ne pensate...
A presto non appena potrò posterò altre foto. :X) :X) :asd) :clap)
Alfa Romeo 147 1.9 115cv jtd immatricolata nel Gennaio 2002.
Colore: Grigio scuro con sedili in pelle beije e tachimetro con sfondo bianco.
Queste sono le uniche modifiche apportate:
-Kit xenon 6000k (visibili nelle prossime foto);
-Kit lampade led 6000k (posizioni e targa);
-Autoradio Alpine cda-9886 rb con impianto bose e attacco usb,ipod.
L' auto è stata riverniciata interamente 1 anno fa poichè sfortunatamente abito in provincia di bari dove i ragazzetti si divertono ad "aerografare" le macchine con le chiavi, adesso presento una nuova scalfitura sul cofano anteriore (che ho lasciato stare xke ho capito che non c' è nulla da fare in questa cittadina), per il resto la mia nasona è impeccabile.
Presto arriveranno altre foto, e chiedo scusa al forum se non ho foto attuali. Nelle foto ho ancora le gomme lisce, adesso sono montate delle Michelin Pilot Exalto 205/65 r16 e sto valutando di mettere i cerchi da 17".
Sto anche valutando di mettere terminale cromano a singola uscita, allettone posteriore e calotte specchietti cromati.
Per concludere la prox settimana darò una lucidata ai sedili in pelle con il famigerato kit fenice (magnifico).
Credo di aver descritto tutto ora spero che la mia piccola vi piaccia, ditemi cosa ne pensate...
A presto non appena potrò posterò altre foto. :X) :X) :asd) :clap)
Allegati
-
17022010388 bis (FILEminimizer).JPG43.2 KB · Visualizzazioni: 285
-
17022010389 (FILEminimizer).jpg103.6 KB · Visualizzazioni: 277
-
18022010390 (FILEminimizer).jpg100.5 KB · Visualizzazioni: 279
-
18022010391 (FILEminimizer).jpg77.1 KB · Visualizzazioni: 275
-
29042010440 (FILEminimizer).jpg67.6 KB · Visualizzazioni: 275
-