La mia piccola dolce 147 1.9 jtd

sarpas88

Nuovo Alfista
25 Marzo 2012
38
0
6
Ciao a tutti ragazzi carissimi, vi presento la mia lei, voglio premettere che ho voluto lasciarla quanto piu originale possibile, io sono un amante dello stile casereccio:)

Alfa Romeo 147 1.9 115cv jtd immatricolata nel Gennaio 2002.
Colore: Grigio scuro con sedili in pelle beije e tachimetro con sfondo bianco.

Queste sono le uniche modifiche apportate:
-Kit xenon 6000k (visibili nelle prossime foto);
-Kit lampade led 6000k (posizioni e targa);
-Autoradio Alpine cda-9886 rb con impianto bose e attacco usb,ipod.

L' auto è stata riverniciata interamente 1 anno fa poichè sfortunatamente abito in provincia di bari dove i ragazzetti si divertono ad "aerografare" le macchine con le chiavi, adesso presento una nuova scalfitura sul cofano anteriore (che ho lasciato stare xke ho capito che non c' è nulla da fare in questa cittadina), per il resto la mia nasona è impeccabile.

Presto arriveranno altre foto, e chiedo scusa al forum se non ho foto attuali. Nelle foto ho ancora le gomme lisce, adesso sono montate delle Michelin Pilot Exalto 205/65 r16 e sto valutando di mettere i cerchi da 17".
Sto anche valutando di mettere terminale cromano a singola uscita, allettone posteriore e calotte specchietti cromati.

Per concludere la prox settimana darò una lucidata ai sedili in pelle con il famigerato kit fenice (magnifico).
Credo di aver descritto tutto ora spero che la mia piccola vi piaccia, ditemi cosa ne pensate...
A presto non appena potrò posterò altre foto. :X) :X) :asd) :clap)

Allegati

• 17022010388 bis (FILEminimizer).JPG
    17022010388 bis (FILEminimizer).JPG
    43.2 KB · Visualizzazioni: 285
  • 17022010389 (FILEminimizer).jpg
    103.6 KB · Visualizzazioni: 277
  • 18022010390 (FILEminimizer).jpg
    100.5 KB · Visualizzazioni: 279
  • 18022010391 (FILEminimizer).jpg
    77.1 KB · Visualizzazioni: 275
  • 29042010440 (FILEminimizer).jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 275
  • 29042010441 (FILEminimizer).jpg
    29042010441 (FILEminimizer).jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 273
ciao e benvenuto...complimenti per la tuà dolce metà :asd) semplice ma sempre bella
quanti km ha?
:ciao)

Ricordo le parole di una bella canzone

semplice semplice mio amore sei....
non lasciare che il temp ti cambi,
rimani con questa tua semplicitàa

W le cose semplici, originali, ma soprattuto appassionatamente tenute.
Complimenti!!!

Ti ringrazio, ha 144944 km, tutti fatti da me, tagliando effettuato sempre dall' Alfa Romeo ogni 15000km e inversione con convergenza effettuata ogni 10000km, sono un orologio svizzero, per ora la macchina non sembra avere problemi se non un piccolo problema che devo risolvere a giorni (valvola egr).

E' stata senza dubbio la macchina a cui ho tenuto di più :)

Aspetto altri commenti!!!! :elio)

Qualche consiglio a riguardo? Ragazzi proponete, voglio dei pareri o anche critiche e valutare un po anche delle vostre proposte!!!

Aspetto con ansia!! :)

molto bella, sopratutto gli interni ;)
sei un esempio di puntualità! continua a trattarla così e supererai i 300000 km!! :OK)

Complimenti per come è tenuta :OK) :sbav) Vedo molto bene i sedili beige con il grigio scuro :spin)
Saluti Max.

Complimenti. Nonostante non più la sua giovane età, sembra ancora nuova :OK)

un cerchio 17 + terminalino di scarico ci sta secondo me :OK)
complimenti per la manutenzione e dedizione alla tua alfa...si vede che ci tieni, è perfetta! continua cosi,BRAVO! :OK) :OK)

Sono davvero felice che tutti voi apprezziate la mia bambina, vi posterò presto altre foto recentissime, metterò presto il terminale alla marmitta, calotte specchi cromate e allettone posteriore.
Per il resto la mia prima Alfa (prima di una lunga serie si intende :lol:).

L o v e a l f a ! ! ! !

Bella tenuta bene, dai un occhio alla mia e alle mie modifiche se possono essere di spunto per le tue ;)