La mia piccola bimba(aggiornamento)

lo stereo e in assistenza..............oggi grandi pulizie.............troppo bella raga si fa troppo guardare ne sono innamorato nn riesco a togliergli gli occhi da dosso.............P.S. ho aggiornato foto ad oggi
 
MA STAI SCHERZANDO!!!!???NN VOGLIO MICA ROVINARE LA MIA PICCOLA TUTTO DI OLIO DI GOMITO FRATELLO!!!!!!E IL LUCIDA GOMME RENDE(STARPLASTIC)
 
torinoxxx83":2i9ux6r8 ha detto:
ero indeciso vetri neri....che dite......

Ero indeciso anche io se farli sulla mia, mi han chiesto 200€ per 3 vetri scuri..non conosco i prezzi che fanno di solito, ma per il momento e per le mie tasche forse è troppo..
Vedrò di informarmi meglio. Tu hai sentito in giro qualche prezzo?
complimenti ancora, bel ferro! :OK)
 
AlfaMatte":1tbcuapd ha detto:
torinoxxx83":1tbcuapd ha detto:
ero indeciso vetri neri....che dite......

Ero indeciso anche io se farli sulla mia, mi han chiesto 200€ per 3 vetri scuri..non conosco i prezzi che fanno di solito, ma per il momento e per le mie tasche forse è troppo..
Vedrò di informarmi meglio. Tu hai sentito in giro qualche prezzo?
complimenti ancora, bel ferro! :OK)
nn e male di soolito chiedono 300 350e,p.s. che vuol dire ferro?
 
torinoxxx83":39z02gv5 ha detto:
AlfaMatte":39z02gv5 ha detto:
torinoxxx83":39z02gv5 ha detto:
ero indeciso vetri neri....che dite......

Ero indeciso anche io se farli sulla mia, mi han chiesto 200€ per 3 vetri scuri..non conosco i prezzi che fanno di solito, ma per il momento e per le mie tasche forse è troppo..
Vedrò di informarmi meglio. Tu hai sentito in giro qualche prezzo?
complimenti ancora, bel ferro! :OK)
nn e male di soolito chiedono 300 350e,p.s. che vuol dire ferro?

Infatti da doctor glas, preventivo fatto fare oggi, mi han chiesto 315€, a sto punto credo che sta carrozzeria non sia male, dicono lavori bene e forse i prezzi sono davvero onesti, solo che per ora 200 euri non li ho, magari attendo il regalo del compleanno :)

Per ferro intendo l'auto, se hai un bel ferro vuol dire che hai un bel esemplare di auto! :OK)
 
wow

hai avuto le mie stesse idee di cio ke gli voglio fare io sulla mia apparte i cerchi ke nn mi piacciono ma sono gusti...
comunque complimenti x lo stereo un bello stereo e gli si abbina perfettamente.
 
sexyboy189":207qn8xm ha detto:
hai avuto le mie stesse idee di cio ke gli voglio fare io sulla mia apparte i cerchi ke nn mi piacciono ma sono gusti...
comunque complimenti x lo stereo un bello stereo e gli si abbina perfettamente.
grazie fratello compralo........pero
 
fatto rifare i pannelli miei.....e i sedili sostituiti entrambe davantty e dietro.....e diventata un ti,che bella...son contento
 
Top