la mia piccola alfa 147 (raggiunti i 100000 km)

Hollywood000":3fn6z29f ha detto:
Penso di montare dei cerchi momo a 5 razze da 16 pollici.
Negli sfasci vicino dove abito non riesco a trovare i cerchi multirazze originali dell'alfa (da 16 o 17). Trovo solo i tristar da 17 (non mi piacciono proprio)

idem... anche io non riesco a trovarli... temo ke dovrò prendere delle repliche...

Ecco alcune foto in notturna con il terminalino estetico nuovo (ovale da 80 mm) :asd)
Scusate la qualità :)

Allegati

• WP_000243_450x600.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 325
  • WP_000246_800x600.jpg
    WP_000246_800x600.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 330
  • WP_000247_800x600.jpg
    WP_000247_800x600.jpg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 329
la mia piccola alfa :)

pierpy_90 GP":h4yk0we8 ha detto:
phoenix86to":h4yk0we8 ha detto:
pierpy_90 GP":h4yk0we8 ha detto:
guarda ke come i miei usati li trovi a poco.... xkè tutti la pensano come me.... non appena potrò, me li toglierò x qualcosa da 17 (penso prorpio q2, e i 16 con le gomme li vendo)
Piccolo OT: i 16 non ti converrebbe usarli con le termiche?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

in prov di taranto non c'è la necessità delle termiche...

Sei di Taranto??:) anche io ;) e no li le termiche proprio non ti servono ;)

Hollywood000":1l0t04l0 ha detto:
Penso di montare dei cerchi momo a 5 razze da 16 pollici.
Negli sfasci vicino dove abito non riesco a trovare i cerchi multirazze originali dell'alfa (da 16 o 17). Trovo solo i tristar da 17 (non mi piacciono proprio)

pensa che,invece,un utente qui,da 17,a buon prezzo,i tristar non li riesce a trovare... :asd) :asd) ...posteresti una foto di quelli che vuoi mettere?

Hollywood000":33d4uvmj ha detto:
i cerchi sarebbero questi: (quelli nella foto sono da 17, mentre io ho intenzione di montare i 16) :asd)

bel cerchio! :nod) ha un disegno che, nonostante la misura non sia enorme,non dovrebbe penalizzarne il design :spin)poi,su un'alfa è particolare! se vuoi vedere come sta prova con un programma pc di manipolazione immagini,in tanti lo fanno...

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio:
ho intenzione di montare un filtro dell'aria a pannello (ne ho trovato uno della simoni racing a 49 euro).
Cosa ne pensate? Guadagna qualcosa come prestazioni e consumi?
Grazie in anticipo :)

la mia piccola alfa :)

Hollywood000":2s3o0upg ha detto:
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio:
ho intenzione di montare un filtro dell'aria a pannello (ne ho trovato uno della simoni racing a 49 euro).
Cosa ne pensate? Guadagna qualcosa come prestazioni e consumi?
Grazie in anticipo :)
di sicuro migliora la carburazione, ma non senti moltissima differenza nelle prestazioni...reagisce un po' meglio diciamo :)

l'olio e il detergente c'è l'hai?o è a secco?Io non lo ricomprerei il mio

sembra nuova, tenuta veramente bene da quel che sembra :OK)

ma lo spoiler chi te l'ha montato? non segue il profilo del tettuccio e si allontana dal portellone

rdieci":251d6555 ha detto:
sembra nuova, tenuta veramente bene da quel che sembra :OK)

ma lo spoiler chi te l'ha montato? non segue il profilo del tettuccio e si allontana dal portellone

no è montato correttamente... è il modello di spoiler (marca lester) che non segue il profilo del portellone, infatti le ali laterali sono più rivolte verso il sedere dell'auto (staccandosi dal portellone)

Signori piccolo aggiornamento:
alla fine ho preso i cerchi Toora T 670 (replica di quelli che montava la versione TI) da 16 pollici, effetto chrome look.
Appena mi arrivano posto delle foto :).

I cerchi sarebbero questi (la foto l'ho presa su google ed è indicativa)

Allegati

• dscn0104bl9.jpg
    dscn0104bl9.jpg
    185.6 KB · Visualizzazioni: 184