La mia piccola al matrimonio

147Giulia

Nuovo Alfista
5 Agosto 2005
408
0
16
Citta dei fiori e del Corallo
Ragazzi oggi ho avuto una gran bella notizia che fa onore a tutti noi alfisti e soprattutto a noi possessori di 147..una coppia di amici a breve deve sposarsi ed indovinate un po???? vogliono la mia piccola per essere accompagnati in chiesa e al ristorante (hanno rinunciato a bmw, mercedes)....in pratica si vestirà a lusso per il matrimonio e perchè no magari strappo qualche foto per l'album degli sposi :asd) :asd) :p :p :p ...appena sarà, faccio delle foto e le posto...
W GLI SPOSI...soprattutto quelli che capiscono di auto ma di quelle vere !!!!! :A) :A) :A)

Questa è la mia in ROMANIA,ho accompagnato in chiesa un mio collega di lavoro.

]
img0050sposiel2.jpg

Una GT color grigio/marron interni pelle marrone l'ho vista fuori da un ristorante di lusso sulle alture di Voze, addobbata da spavento per gli sposi che credo fossero dentro per la pappa, beh effettivamente si presta veramente bene la nasona e meglio la GT per gli sposi :) meglio se con interni in pelle e colore elegante.....

Io comunque penso che se mi sposero' (e per ora mi sa che motivi non ce ne sono, manca una componente fondamentale :asd) ) tradiro' l'Alfa... perche' mi piacerebbe noleggiare la mia auto preferita di tutti i tempi: una Ferrari 355 F1
... spero poi di riuscire a trovarla, ma tanto di questi tempi e' piu' facile trovare quella che una donna giusta da sposare :sarcastic)

ciao ragazzi,ieri si è sposata mia sorella e pensate con che macchina ha voluto la accompagnassi......???????? :asd) :asd) :asd)

e ora guardate cosa mi sono inventato per facilitare l'ingresso della mia sorellina nella gattona.....