La Mia Piccola 147

sexyboy189

Nuovo Alfista
13 Maggio 2009
13
0
1
9535_104388586239407_100000047998055_125794_1089652_n.jpg


Premetto che sono nuovo qui ! ciao ciao :ciao)
 
:ciao) :ciao)

Ma che bella la tua Nasona, che tra l'altro è identica alla mia: anche la tua nero carbonio metallizzato e 1.6 105 cv? :)
 
Ciao benvenuto, guarda io sono per i benza, il rumore con o senza turbo che si voglia è un'altra cosa!
Belle tutte e due, se però cambi i cerchi alla 147 la Scirocco non te la guarda più nessuno fidati! :OK)
Così invece la Vw ha delle ruote immense rispetto alla tua!

Complimenti comunque, hai qualcosa in mente per la nasona?
 
si dai!

si qualcosina ce l'ho...

rimappatura centralina, assetto -35mm, fari xeno, impianto audio hertz, cerchi della 147 c'nc', scarico inox car completo a doppia uscita, pedaliera sportiva momo... e qualcosina di interni nulla di che . . .
 
AlfaMatte":3ah9iako ha detto:
Belle tutte e due, se però cambi i cerchi alla 147 la Scirocco non te la guarda più nessuno fidati! :OK)

anche il segmento fa la differenza, la scirocco è pur sempre una coupè, quindi viste lateralmente è un confronto impari :asd) se ci fosse la gt però.. :elio)
 
Fonzie444":3v7jg044 ha detto:
AlfaMatte":3v7jg044 ha detto:
Belle tutte e due, se però cambi i cerchi alla 147 la Scirocco non te la guarda più nessuno fidati! :OK)

anche il segmento fa la differenza, la scirocco è pur sempre una coupè, quindi viste lateralmente è un confronto impari :asd) se ci fosse la gt però.. :elio)


è vero... hai pienamente ragione la gt è la gt... io rimango dell'idea ke ,la volkswagen ha dei dettagli di interni ke fanno paura ma esteticamente confronto l'alfa nn ce nè!!!!
 
sexyboy189":3qny76wk ha detto:
si qualcosina ce l'ho...

rimappatura centralina, assetto -35mm, fari xeno, impianto audio hertz, cerchi della 147 c'nc', scarico inox car completo a doppia uscita, pedaliera sportiva momo... e qualcosina di interni nulla di che . . .

Cavoli non mi aspettavo delle idee già così chiare!Complimenti!
I cerchi CNC su una nasona nera li voglio proprio vedere, sono abituato a vederli su 147 bianche.
 
---

AlfaMatte":30wqbpzg ha detto:
sexyboy189":30wqbpzg ha detto:
si qualcosina ce l'ho...

rimappatura centralina, assetto -35mm, fari xeno, impianto audio hertz, cerchi della 147 c'nc', scarico inox car completo a doppia uscita, pedaliera sportiva momo... e qualcosina di interni nulla di che . . .

Cavoli non mi aspettavo delle idee già così chiare!Complimenti!
I cerchi CNC su una nasona nera li voglio proprio vedere, sono abituato a vederli su 147 bianche.

sinceramente ho visto anke i cerchi novitec e non mi dipsiacerebbero...

questa qua sotto è la foto della mia macchina riabbassata e con i cerchi novitec modificata con photoshop
13960_1155101114700_1142871506_30415929_6647558_n.jpg


che ne pensi???
 
Come mia scelta personale e generale preferisco che pinze e freni si vedano abbastanza, cosa che con CNC, che sono molto eleganti, non si vedono moltissimo.Quindi così a pirma vista direi che i Novitec mi piacciono di più.
Ovvio che se iniziamo a parlare di cerchi qui ce ne sono di cose da vedere :) direi che ti piacciono i "millerighe" o modelli simili, io sono per quelli a poche razze, ma è questioni di gusti.
 
AlfaMatte":1zbvzl06 ha detto:
Come mia scelta personale e generale preferisco che pinze e freni si vedano abbastanza, cosa che con CNC, che sono molto eleganti, non si vedono moltissimo.Quindi così a pirma vista direi che i Novitec mi piacciono di più.
Ovvio che se iniziamo a parlare di cerchi qui ce ne sono di cose da vedere :) direi che ti piacciono i "millerighe" o modelli simili, io sono per quelli a poche razze, ma è questioni di gusti.

sai cos'è??? a me piacevano a stella o a poche razze ma sulle macchine tipo punto, golf, ecc... la 147 è troppo stilosa per un cerchio "tamarro" come reputo io...

sai quale starebbe bene ke io amo? il cerchio dell'R8 di serie fa pauraaaaaa
 
__

space.tilla":1rjpx9xu ha detto:
sexyboy189":1rjpx9xu ha detto:
abito a lucernate tu???

Siamo molto vicini!! :OK) San Martino..

Si potrebbe ance organizzare qualcosa un giorno.. :OK)

Bellisimi i novitec!! Però hai esagerato un attimo a ribassare il retro :D

certooo! io a san martino ho visto una 147 bianca con il muso della 159 spero ke nn sia la tua xkè ci voglio sbavare sopra è troppo bellaaaaa!
 
sexyboy189":2t87cjwn ha detto:
questa qua sotto è la foto della mia macchina riabbassata e con i cerchi novitec modificata con photoshop
13960_1155101114700_1142871506_30415929_6647558_n.jpg
Hai intenzione di farla poco per volta così? :?: :?: :?: :?:
Grandissimo!!! :D :D :D :D
 
Top