La mia piccola 147 soft.....

sandrolalla":102ochmk ha detto:
ma io uso solo la scritta qui sopra hai mess Img...non URL...pero l'avevo caricate male dall'inizio.. :p
Comunque si l'ho fatte con il cell ecco perche sembrano cosi blu...!
per quanto riguarda il tubo forse è vero che quello originale è un po cosi cosi...pero prima di acquistarlo dovro mettere mano al portafoglio per sistemare la macchina da numerosi rumori non fastidiosi ma peggio da diventare pazzi!!!!
Cosi braccetti biellette e cosi via...e poi tubo scarico dove c'è il flessibile che sotto giri fa un rumore brutto...!!!!uffaaaaaaa...!
é capitato anche a voi o è un problema che ha soltanto la mia!?E' una domaNDA che mi sono sempre fatto........ :sgrat)

lo fa a molti diesel

Ho visto dalle foto degli interni che hai eliminato quelle fastidiose maniglie interne delle portiere che hanno quella gomma che alla fine altro che rovinarsi...per coprire quel difetto ho dovuto comprare i copri maniglie di pelle in tinta con gli interni ma mi piace di più il tuo lavoro vorrei sapere come hai fatto a eliminarle sono di alluminio o cosa e dv l'hai portata per fare quel lavoro??? Grazie in anticipo :OK)