La mia piccola 147 soft.....

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
123
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Fotooooooooooo :sbav)

caricale su imgur, poi vieni sul forum, mentre scrivi un messaggio clicchi su img (è proprio sopra al riquadro dove scrivi) e copi il link di imgur in mezzo alle parentesi tipo così:

Hai sbagliato i link...eccole :)

immag0213.jpg

immag0212.jpg

69715777.jpg

64106832.jpg

12285592.jpg

Quando sei su imajeschack in basso a destra c'è :link per condividere questa immagine...clicca li è poi copia il link con scritto diretto..

sandrolalla":1solv1uh ha detto:
Grazie...eh,i 17" purtroppo sono in garage perche con questi ho le gomme termiche e sono obbligato a montarle per la strada che faccio...se trovo qualche vecchia foto con i 172 la posto...intanto....spero vi piaccia...commentate e non esitate a darmi consigli...sono sempre ben accetti..!! :sbav)
immag0213.jpg
spero riusciate a vederle..senno provero a riinserirle a giorni..!ciao!!

immag0212.jpg

69715777.jpg

64106832.jpg

12285592.jpg

sandrolalla":1way4y44 ha detto:
e tweeter anteriori e posteriori ed ho colto l'occasione per verniciare in tinta con la plafoniera tutte le parti delle portiere verniciate con quella specie di gomma tipo(maniglie,alloggiamento tweeter e copertura pulsanti alzacristalli).

:sgrat) temo di non aver capito. dalle foto vedo che le hai fatte grigie, la plafoniera non è grigia

bella nella foto con i ti..

ci vedrei bene uno spoilerino e un terminalino...

le maniglie ecc invece non mi piacciono per niente di quel colore.. le trovo posticce..
io le ho verniciate in nero opaco..

p.s. posta qualche foto più visibile con i ti..

p.p.s. ma hai l'assetto?

edit: ho riletto adesso il primo post..

sandrolalla":386n2h9v ha detto:
E lo so...infatti sono a mesi sia terminalino che spoiler.. ;)
all'inizio avevo pensato di farle nere opache anche io poi pero sono siuscito a trovare anzi a fare il colore uguale e allora le ho fatte come l'inerno cosi mi da un tocco piu "originale".... ;)
Comunque si si molle eibach..!
P.s. purtroppo altre foto con i cerchi TI dovranno aspettare la primavera perche ora sono costretto a tenere i 16 con le termiche...!!!! :mecry)

beh, con terminalino e spoiler sarà fantastica..
per il colore delle maniglie, boh, secondo me il nero opaco è il suo colore, facendole grigie così mi da un effetto tipo tuning che non sopporto.. poi oh, è questione di gusti..

comunque il colore della tua nasona con il colore antracite dei cerchi sta veramente da dio..

io il tetto e lo spoiler li lascerei in tinta alla carrozzeria..

per i tubi non saprei consigliarti..

si, il kit è quello..

però eviterei queste marche sconosciute..

io mi butterei su trw..

cerca su misterauto, i trw costano di più ma secondo me sono la scelta migliore..

sandrolalla":1oebz434 ha detto:
P.s. ragazzi che consigliate per i tubi intercooler...meglio in acciao o in silicone????
Sono indeciso che con quelli in acciaio ho paura di mettere troppo "sotto pressione" la turbina....

fossi in te opterei per i tubi in inox, li ho e vanno una favola, poi anche l'effetto estetico è d'impatto :spin)

sandrolalla":2spwfqf7 ha detto:
Ciao a tutti..ecco altre due fotine della macchina con i fari xeno accesi e solo con le posizioni a led..!!!spero vi piacciano..!! :OK)
OtCFO.jpg
[/url] [/img]
eccola invece solo con le posizioni....
D7Ylp.jpg
[/url] [/img]
ma sono completamente blu :jaw)

sandrolalla":1hjpzjrk ha detto:
Comunque lo xeno è 6000K...e le posizioni sono delle posizioni a led con la resistenza incorporata.. :) 4 led a piastra..!

Per rispondere a " mastro83s " sono ancora indeciso su che tubo prendere il siliconico esiste anche nero quindi si moterebbe poco pero quello inox sarebbe perfetto pero il dubbio sono i km...ho superato i 120000mila e ho paura di far soffrire troppo la turbina.....ecco il dubbio..!! :ka)

credo sofra più adesso con l'effetto polmone :asd) dei tubi originali

sandrolalla":2ybsxhu0 ha detto:
autoren":2ybsxhu0 ha detto:
sandrolalla":2ybsxhu0 ha detto:
Ciao a tutti..ecco altre due fotine della macchina con i fari xeno accesi e solo con le posizioni a led..!!!spero vi piacciano..!! :OK)
OtCFO.jpg
[/url] [/img]
eccola invece solo con le posizioni....
D7Ylp.jpg
[/url] [/img]
ma sono completamente blu :jaw)
OPS.....Scusate ho sbagliato a caricarle...è vero sono uguali..sono sempre solo le posizioni nelle 2 foto...
Ecco i fari xeno accesi....sorry..!! :p
lXRxA.jpg

Sbagli a caricare le immagini...non devi usare il link url ma solo img , ovviamente con le parentesi quadre....

Comunque sono tanto azzurri...

ma sono fatte con il cell ?
perchè è lo stesso effetto che si crea a me quando faccio le foto con il cell... tipo le luci mie della OSRAM sembrano celestine.. ed invece sono bianco / giallo...