sandrolalla":1solv1uh ha detto:Grazie...eh,i 17" purtroppo sono in garage perche con questi ho le gomme termiche e sono obbligato a montarle per la strada che faccio...se trovo qualche vecchia foto con i 172 la posto...intanto....spero vi piaccia...commentate e non esitate a darmi consigli...sono sempre ben accetti..!! :sbav)
spero riusciate a vederle..senno provero a riinserirle a giorni..!ciao!!
elvis":3ek6pta0 ha detto:non riesco a vedere le foto..
sandrolalla":1way4y44 ha detto:e tweeter anteriori e posteriori ed ho colto l'occasione per verniciare in tinta con la plafoniera tutte le parti delle portiere verniciate con quella specie di gomma tipo(maniglie,alloggiamento tweeter e copertura pulsanti alzacristalli).
Figuratisandrolalla":2kdlivwe ha detto:Grazie mille FrenkyFitta per l'aiuto e per il consiglio..!!spero di potermi sdebitare..!!!ciao!!
sandrolalla":386n2h9v ha detto:E lo so...infatti sono a mesi sia terminalino che spoiler..
all'inizio avevo pensato di farle nere opache anche io poi pero sono siuscito a trovare anzi a fare il colore uguale e allora le ho fatte come l'inerno cosi mi da un tocco piu "originale"....
Comunque si si molle eibach..!
P.s. purtroppo altre foto con i cerchi TI dovranno aspettare la primavera perche ora sono costretto a tenere i 16 con le termiche...!!!! :mecry)
sandrolalla":1oebz434 ha detto:P.s. ragazzi che consigliate per i tubi intercooler...meglio in acciao o in silicone????
Sono indeciso che con quelli in acciaio ho paura di mettere troppo "sotto pressione" la turbina....
ma sono completamente blu :jaw)sandrolalla":2spwfqf7 ha detto:Ciao a tutti..ecco altre due fotine della macchina con i fari xeno accesi e solo con le posizioni a led..!!!spero vi piacciano..!! :OK)
[/url] [/img]
eccola invece solo con le posizioni....
[/url] [/img]
sandrolalla":1hjpzjrk ha detto:Comunque lo xeno è 6000K...e le posizioni sono delle posizioni a led con la resistenza incorporata.. 4 led a piastra..!
Per rispondere a " mastro83s " sono ancora indeciso su che tubo prendere il siliconico esiste anche nero quindi si moterebbe poco pero quello inox sarebbe perfetto pero il dubbio sono i km...ho superato i 120000mila e ho paura di far soffrire troppo la turbina.....ecco il dubbio..!! :ka)
sandrolalla":2ybsxhu0 ha detto:OPS.....Scusate ho sbagliato a caricarle...è vero sono uguali..sono sempre solo le posizioni nelle 2 foto...autoren":2ybsxhu0 ha detto:ma sono completamente blu :jaw)sandrolalla":2ybsxhu0 ha detto:Ciao a tutti..ecco altre due fotine della macchina con i fari xeno accesi e solo con le posizioni a led..!!!spero vi piacciano..!! :OK)
[/url] [/img]
eccola invece solo con le posizioni....
[/url] [/img]
Ecco i fari xeno accesi....sorry..!!