la mia piccola è stata distrutta dalla grandine (consigli)

io per una grandinata non eccezionale l'anno scorso ho avuto danni per 2200 euro, i bolli erano molti di più di quanti ne avessi contati io, quindi non fidarti dei tuoi 48. vedi se riesci ad aggiungere la coperura per gli eventi atmosferici quando ti scade, ma se devi farla vedere prima da un perito (a me non l'hanno chiesto, ma era nuova...non so) non abbocca. altrimenti preparati a sborsare un bel po' di euro!
 
Fai solo lo stretto indispensabile, il cofano e i parafanghi nuovi di concorrenza, la capotta puoi lasciarla bollata.
Spenderai sui 500E.
 
Come non ti invidio, ci son passato pure io il 14 agosto, ma con la fortuna di essere assicurato.
A giorni dovrei ritirarla. Calcola che io ogni volta che la guardavo vedevo sempre dei bolli nuovi! Nel mio caso, per vedere bene sarebbe stata da lavare e mettere sotto al sole, peccato che avevo il parabrezza bello crepato, e si sentivano i tagli, dunque credo non avrebbe tenuto l'acqua e il lunotto sfondato.
A me la plafoniera era attaccata, ma si era quasi staccata, perchè ho infilato li la clips del microfono del vivavoce e quello era a penzoloni, forse ha retto perchè quando ho messo il vivavoce ho piegato un pò di più i piedini.
Cmq passando in carrozzeria ho visto che il tetto lo avevano raddrizzato per bene, peccato che fosse tutta da riverniciare, perchè dove sotto la lamiera c'erano delle traverse non rientrava bene e la vernice si è crepata.
Per il resto cofano e parafanghi cambiati.
A me a spanne ha preventivato circa 6000 €. Vi terrò informati.
 
ragazzi ma io com 2000 euro la vernicio tutta 2 volte...tre anni fa una lacia KACCA mi è costata 800 euro verniciarla tutta compreso uno sportello usato...
Scusate ma non trovo il tempo di aggiungere le foto
 
erpatata":t8qeh0ib ha detto:
ragazzi ma io com 2000 euro la vernicio tutta 2 volte...tre anni fa una lacia KACCA mi è costata 800 euro verniciarla tutta compreso uno sportello usato...
Scusate ma non trovo il tempo di aggiungere le foto

Li ti costa molto meno, alla faccia!!!
Ho chiesto già che ero dietro per cambiare colore, da nero pastello a nero fuoco e con i danni che avevo ha detto che per un lavoro ben fatto forse non sarebbero bastati 10K €. Tira due conclusioni tu!!!
 
il problema è se fatto bene...il carrozziere dove mi servo è bravo ma se vernicia il bulgaro che magari la sera prima ha fatto festa non ti dico il risultato...sono incerto...
Cmq la bomboletta non funziona...
 
Saturno147":1vpmwfj1 ha detto:
Se vuoi possiamo andare da mio cugino in carrozzeria qua a reggio...ti assicuro che sono bravissimi...se vuoi vieni andiamo da lui,e ne parliamo... :OK)
non è una cattiva idea ma il problema è il costo...la devo verniciare tutta....
 
erpatata":n2lk0j13 ha detto:
Saturno147":n2lk0j13 ha detto:
Se vuoi possiamo andare da mio cugino in carrozzeria qua a reggio...ti assicuro che sono bravissimi...se vuoi vieni andiamo da lui,e ne parliamo... :OK)
non è una cattiva idea ma il problema è il costo...la devo verniciare tutta....
ne parliamo con mio cugino e vediamo quanto te la fa...glielo dico che sei un caro amico... :OK)
 
Saturno147":2n8tpe1a ha detto:
erpatata":2n8tpe1a ha detto:
Saturno147":2n8tpe1a ha detto:
Se vuoi possiamo andare da mio cugino in carrozzeria qua a reggio...ti assicuro che sono bravissimi...se vuoi vieni andiamo da lui,e ne parliamo... :OK)
non è una cattiva idea ma il problema è il costo...la devo verniciare tutta....
ne parliamo con mio cugino e vediamo quanto te la fa...glielo dico che sei un caro amico... :OK)
mi piace l'idea...prova a dirgli che la devo verniciarla tutta e che dopo una grandinata ho 48 bozzi...vedi cosa ti dice... tanto c'è poco da vedere...è solo da battere tutta..anche porte e montanti...
 
il primo preventivo per la riverniciatura totale è stato di 1500 trattabili...questo è uno dei + bravi carrozzieri della zona e anche tra i + cari...che ne dite?
 
erpatata":1obw0r5p ha detto:
il primo preventivo per la riverniciatura totale è stato di 1500 trattabili...questo è uno dei + bravi carrozzieri della zona e anche tra i + cari...che ne dite?
Be 1500 non sono tantissimi per riverniciare tutta la macchina anche se si potrebbe fare di meglio...
 
mikoc147":f5zs35j3 ha detto:
erpatata":f5zs35j3 ha detto:
il primo preventivo per la riverniciatura totale è stato di 1500 trattabili...questo è uno dei + bravi carrozzieri della zona e anche tra i + cari...che ne dite?
Be 1500 non sono tantissimi per riverniciare tutta la macchina anche se si potrebbe fare di meglio...
sono sui mille dal mio lo devo strigere bene bene
 
il mio carrozziere me la fa 1.150 compresa la sostituzione del cofano... gli ho detto che è pazzo...mi ha risposto di portarla che voi vediamo..
 
Top