la mia nuova vecchia 147!

gian74

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
9
0
1
bologna
Ho comprato uno degli ultimi esemplari del vecchio modello 147 1.9 JTD Progression rimasti al concessionario ,immatricolato nuovo il 27 ottobre 2004 costo listino(con gli accessori colore mettallizzato cerchi in lega lettore CD e quel ruotino di scorta che nn capisco perchè si debba pagare) quasi 25000 € scontata del 25%,ho portato dentro la mia lancia Y supervalutata 4500 € praticamente l'ho pagata 14700 €..! che ne pensate?
 
dylo":gfspckme ha detto:
Complimenti...ottima scelta... e poi anche io avevo dato indiatro una lancia y per la :147)

siamo in 3!solo che io l'ho venduta privatamente,perche' la ragazza di un mio collega la vide e se ne innamoro'!Come era bella la mia 16v LX! :love)
 
:welcome)
Ottimo prezzo... tieni conto che ho pagato la mia km zero 17.000 Euri, dando dentro una tigra (valutata 2000 euri) il prezzo di partenza era 19000, forse un pò altino per una km0?

(per allestimento guarda la firma) :ciao)
 
:welcome) Complimenti, hai fatto un affare. Chi vuol comprare una 147 dovrebbe optare per il vecchio modello (finchè ce ne saranno), rinunciando alla nuova dimostrando così all'Alfa che le modifiche fatte potevano essere studiate meglio
 
!!!

io l'ho regalata a mia sorella dopo 5 anni di onorata carriera la mia lancia y rossa 1100 elefantino blu
 
Top