La mia nuova Kawasaki Z750 K7. [FOTO con accessori pag. 2]

Cmq per lo scarico pensaci bene...ricordati che 370 euro di multa + revisione in motorizzazione (dove rompono anche per 2 frecce non originali) sono una bella rottura di palle.

pyro":3jw9i9we ha detto:
che dire, è un missile

Non esageriamo... ;)
 
madò non mi fate vedere ste cose... :mecry) mi sono promesso che in vita mia non avrò mai una moto.. :sic)
 
SS 65 is my home":242rx6vy ha detto:
Cmq per lo scarico pensaci bene...ricordati che 370 euro di multa + revisione in motorizzazione (dove rompono anche per 2 frecce non originali) sono una bella rottura di palle.

pyro":242rx6vy ha detto:
che dire, è un missile

Non esageriamo... ;)

Se lo scarico è omologato hanno ben poco da rompere le scatole. Esperienza personale. E a me non hanno detto niente neanche sul fatto che la mia è senza dbkiller e si sentirà si e no a 600 metri di distanza.
 
SS 65 is my home":1zs0xpsv ha detto:
Cmq per lo scarico pensaci bene...ricordati che 370 euro di multa + revisione in motorizzazione (dove rompono anche per 2 frecce non originali) sono una bella rottura di palle.
come dice il matto se lo scarico è omologato perchè dovrebbero rompere le scatole?
pyro":1zs0xpsv ha detto:
che dire, è un missile
Non esageriamo... ;)
Per me lo è....... :nod)
 
Diciamo che di motore va abbastanza forte, perlomeno quanto visto sulla mia, non ha nulla da invidiare alle varie 600 supersportive.

Forse solo le ultime hanno qualcosina più di motore, proprio ieri sono uscito in coppia con un amico con una Kawasaki ZX 6R my 2007, bhe...la mia, sarà per l'Euro2 (è una Z750 my 2004) quello che si vuole, ma spinge nettamente di più ai bassi e medi regimi e su strada aveva visibilmente più motore.

Non so come vada, di motore, però la Z750 my 2007.
 
Per giudicare in modo definitivo aspetto di impratichirmi un pò e poi andare in pista.
Ho un sacco di amici con le moto tra cui uno col Monster 900 (136cv) e a detta sua potrei stargli dietro senza alcun problema.....parlando di prestazioni ovviamente.
 
il matto":1sil7qbl ha detto:
SS 65 is my home":1sil7qbl ha detto:
Cmq per lo scarico pensaci bene...ricordati che 370 euro di multa + revisione in motorizzazione (dove rompono anche per 2 frecce non originali) sono una bella rottura di palle.

pyro":1sil7qbl ha detto:
che dire, è un missile

Non esageriamo... ;)

Se lo scarico è omologato hanno ben poco da rompere le scatole. Esperienza personale. E a me non hanno detto niente neanche sul fatto che la mia è senza dbkiller e si sentirà si e no a 600 metri di distanza.

Le esperienze personali contano il giusto...

Ho visto gente essere fermata senza db e con gomme non omologate senza che nessuno gli facesse nemmeno 68 euro di multa, altri li ho visti ripartire senza libretto solo perchè la targa era a 38° invece che a 30°...

Poi scusate, se gli si lascia il dbkiller è inutile parlare di quale sia lo scarico che fa più casino...

Riguardo al motore, la z può tener testa ad un 600 supersprotivo fino a 9/10 mila giri, oltre non c'è storia.

Rimane cmq una delle migliori moto per uso quotidiano che si possano comprare oggi.

Ciao.
 
pyro":3esldrcy ha detto:
SS 65 is my home":3esldrcy ha detto:
Cmq per lo scarico pensaci bene...ricordati che 370 euro di multa + revisione in motorizzazione (dove rompono anche per 2 frecce non originali) sono una bella rottura di palle.
come dice il matto se lo scarico è omologato perchè dovrebbero rompere le scatole?
se manca il dbkiller e se ne accorgono (e non ci vuole un gran che ad accorgersene, anche a moto spenta ;) ) non c'è omologazione che tenga, tienine conto

idem per il portatarga: lo ha messo un mio collega sulla speed-triple, è stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e alla prima uscita ha beccato la pattuglia che lo ha controllato ed era troppo inclinato, morale multone, libretto ritirato e gran rottura di coglioni, a lui che poi non glie ne fregava poi così tanto del portatarga
 
Confrontare una moto sulle strade cuotidiane secondo me è sconcertante, questi paragoni vanno fatti in pista e da un pilota solo che confronta i tempi, dire di star dietro ad una monster 900 la vedo molto dura, è questione di pilota, scommetto che se provo io in sella ad un r1 a salire su un passo in trentino e valentino su un rs125 mi da l'olio...
 
Diabolik":1i743cd6 ha detto:
se manca il dbkiller e se ne accorgono (e non ci vuole un gran che ad accorgersene, anche a moto spenta ;) ) non c'è omologazione che tenga, tienine conto

idem per il portatarga: lo ha messo un mio collega sulla speed-triple, è stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e alla prima uscita ha beccato la pattuglia che lo ha controllato ed era troppo inclinato, morale multone, libretto ritirato e gran rottura di coglioni, a lui che poi non glie ne fregava poi così tanto del portatarga
il db killer lo terrei in ogni caso e la targa la metterei nella maniera giusta. Di quello non mi preoccupo affatto. Quando cambierò queste cose sarà solo per un fatto estetico (perchè quelle originali sono troppo grosse), rimanendo sempre nella legalità

marcomacio":1i743cd6 ha detto:
Confrontare una moto sulle strade cuotidiane secondo me è sconcertante, questi paragoni vanno fatti in pista e da un pilota solo che confronta i tempi, dire di star dietro ad una monster 900 la vedo molto dura, è questione di pilota, scommetto che se provo io in sella ad un r1 a salire su un passo in trentino e valentino su un rs125 mi da l'olio...
infatti io ho parlato di pista e di prestazioni. mai nominato strade pubbliche o "manici"!!! :)
 
pyro":z3tvdjc1 ha detto:
Diabolik":z3tvdjc1 ha detto:
se manca il dbkiller e se ne accorgono (e non ci vuole un gran che ad accorgersene, anche a moto spenta ;) ) non c'è omologazione che tenga, tienine conto

idem per il portatarga: lo ha messo un mio collega sulla speed-triple, è stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e alla prima uscita ha beccato la pattuglia che lo ha controllato ed era troppo inclinato, morale multone, libretto ritirato e gran rottura di coglioni, a lui che poi non glie ne fregava poi così tanto del portatarga
il db killer lo terrei in ogni caso e la targa la metterei nella maniera giusta. Di quello non mi preoccupo affatto. Quando cambierò queste cose sarà solo per un fatto estetico (perchè quelle originali sono troppo grosse), rimanendo sempre nella legalità

marcomacio":z3tvdjc1 ha detto:
Confrontare una moto sulle strade cuotidiane secondo me è sconcertante, questi paragoni vanno fatti in pista e da un pilota solo che confronta i tempi, dire di star dietro ad una monster 900 la vedo molto dura, è questione di pilota, scommetto che se provo io in sella ad un r1 a salire su un passo in trentino e valentino su un rs125 mi da l'olio...
infatti io ho parlato di pista e di prestazioni. mai nominato strade pubbliche o "manici"!!! :)

Infatti non capivo chi diceva:"prendi questo perchè suona da dio", "prendi quello perchè agli alti fa un gran bel suono",ecc,ecc.

tanto se gli si lascia il db (come consiglio, dato che 370 euro + revisione valgono molto di più di qualche decibel di differenza per fare lo "SBVURONE"), devono rimanere tutti entro tot decibel...quindi prendilo solo in base all' estetica.

PS:
Nessuno ha parlato di gare in strada, dire che un z750 va come un R6 fino a 9/10 mila giri, ma poi non c'è storia, mi pare una cosa pacifica...
E' come dire che il 1.9 16v dopo i 2000 giri va di più di un 1.9 8 valvole...
 
Con i dBkiller fa già tutto un'altro rumore...basta e avanza. Appena presi gli scarichi ho provato ad andare via senza dbk...morale li ho rimessi dopo 5 minuti.

La gente si gira con le mani sulle orecchie già a 200 metri di distanza. :sarcastic)

..ed io ho un "mono". Sul bicilindrico (specie se ducati) è ancora peggio. Sulle L4 è già meglio (a patto che stiano sotto gli 8000).
 
Diabolik":3kv4m2nr ha detto:
idem per il portatarga: lo ha messo un mio collega sulla speed-triple, è stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e alla prima uscita ha beccato la pattuglia che lo ha controllato ed era troppo inclinato, morale multone, libretto ritirato e gran rottura di coglioni, a lui che poi non glie ne fregava poi così tanto del portatarga
per la targa inclinata, mi sembra che la multa sia ridicola,tipo 19 euro
 
fillojtd":2x1uvzb8 ha detto:
Diabolik":2x1uvzb8 ha detto:
idem per il portatarga: lo ha messo un mio collega sulla speed-triple, è stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e alla prima uscita ha beccato la pattuglia che lo ha controllato ed era troppo inclinato, morale multone, libretto ritirato e gran rottura di coglioni, a lui che poi non glie ne fregava poi così tanto del portatarga
per la targa inclinata, mi sembra che la multa sia ridicola,tipo 19 euro

magari :(

A volte becchi quello che la considera una modifica strutturale del veicolo e ti manda alla revisione...

Per quanto riguarda il db, io ho girato per quasi un anno e mezzo senza, quindi fiammate di 20cm, scoppi in rilascio tipo macchina da rally,ecc,ecc (goduria allo stato puro).

Poi mi sono reso conto che non ne valeva la pena è ho rimesso il db...

Poi quando in certe piste hanno cominciato a rompere i maroni anche con db inserito (perchè cmq anche col db fa più casino rispetto all' originale), mi sono rassegnato ed ho rimesso l' originale...

Quindi adesso la configurazione è:

- Piste dove non rompono i maroni, tipo Mugello, aftermarket senza db;
- In tutti gli altri angoli del pianeta, scarico originale.

In italia siamo messi così... :mad2)
 
SS 65 is my home":3c2srv0f ha detto:
pyro":3c2srv0f ha detto:
Diabolik":3c2srv0f ha detto:
se manca il dbkiller e se ne accorgono (e non ci vuole un gran che ad accorgersene, anche a moto spenta ;) ) non c'è omologazione che tenga, tienine conto

idem per il portatarga: lo ha messo un mio collega sulla speed-triple, è stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e alla prima uscita ha beccato la pattuglia che lo ha controllato ed era troppo inclinato, morale multone, libretto ritirato e gran rottura di coglioni, a lui che poi non glie ne fregava poi così tanto del portatarga
il db killer lo terrei in ogni caso e la targa la metterei nella maniera giusta. Di quello non mi preoccupo affatto. Quando cambierò queste cose sarà solo per un fatto estetico (perchè quelle originali sono troppo grosse), rimanendo sempre nella legalità

marcomacio":3c2srv0f ha detto:
Confrontare una moto sulle strade cuotidiane secondo me è sconcertante, questi paragoni vanno fatti in pista e da un pilota solo che confronta i tempi, dire di star dietro ad una monster 900 la vedo molto dura, è questione di pilota, scommetto che se provo io in sella ad un r1 a salire su un passo in trentino e valentino su un rs125 mi da l'olio...
infatti io ho parlato di pista e di prestazioni. mai nominato strade pubbliche o "manici"!!! :)

Infatti non capivo chi diceva:"prendi questo perchè suona da dio", "prendi quello perchè agli alti fa un gran bel suono",ecc,ecc.

tanto se gli si lascia il db (come consiglio, dato che 370 euro + revisione valgono molto di più di qualche decibel di differenza per fare lo "SBVURONE"), devono rimanere tutti entro tot decibel...quindi prendilo solo in base all' estetica.

PS:
Nessuno ha parlato di gare in strada, dire che un z750 va come un R6 fino a 9/10 mila giri, ma poi non c'è storia, mi pare una cosa pacifica...
E' come dire che il 1.9 16v dopo i 2000 giri va di più di un 1.9 8 valvole...

Esattamente il mio pensiero!! Comunque per il momento lo scarico originale mi va bene!! :OK) :OK) :OK)
 
Ecco altre foto con gli accessori Barracuda montati!! :hail) :love) :sbav)

Il muso con le freccine in tutta la sua ignoranza!!

Veduta lato scarico! (Che probabilmente sostituiro prima dell'estate con un SC Project)

Codino sparato verso il cielo :asd) con portatarga e freccine!

Altra foto laterale!

Particolare del semi-orrido ma utilissimo tampone paramotore!

Foto di classe con me riflesso in entrambi gli specchi!! :asd)

Altra foto di muso nella quale si vede benissimo la linea della vergogna sulla gomma!! :asd) :mecry2)
 
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