pyro":3c2srv0f ha detto:
Diabolik":3c2srv0f ha detto:
se manca il dbkiller e se ne accorgono (e non ci vuole un gran che ad accorgersene, anche a moto spenta
) non c'è omologazione che tenga, tienine conto
idem per il portatarga: lo ha messo un mio collega sulla speed-triple, è stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e alla prima uscita ha beccato la pattuglia che lo ha controllato ed era troppo inclinato, morale multone, libretto ritirato e gran rottura di coglioni, a lui che poi non glie ne fregava poi così tanto del portatarga
il db killer lo terrei in ogni caso e la targa la metterei nella maniera giusta. Di quello non mi preoccupo affatto. Quando cambierò queste cose sarà solo per un fatto estetico (perchè quelle originali sono troppo grosse), rimanendo sempre nella legalità
marcomacio":3c2srv0f ha detto:
Confrontare una moto sulle strade cuotidiane secondo me è sconcertante, questi paragoni vanno fatti in pista e da un pilota solo che confronta i tempi, dire di star dietro ad una monster 900 la vedo molto dura, è questione di pilota, scommetto che se provo io in sella ad un r1 a salire su un passo in trentino e valentino su un rs125 mi da l'olio...
infatti io ho parlato di pista e di prestazioni. mai nominato strade pubbliche o "manici"!!!
Infatti non capivo chi diceva:"prendi questo perchè suona da dio", "prendi quello perchè agli alti fa un gran bel suono",ecc,ecc.
tanto se gli si lascia il db (come consiglio, dato che 370 euro + revisione valgono molto di più di qualche decibel di differenza per fare lo "SBVURONE"), devono rimanere tutti entro tot decibel...quindi prendilo solo in base all' estetica.
PS:
Nessuno ha parlato di gare in strada, dire che un z750 va come un R6 fino a 9/10 mila giri, ma poi non c'è storia, mi pare una cosa pacifica...
E' come dire che il 1.9 16v dopo i 2000 giri va di più di un 1.9 8 valvole...