La mia nuova Kawasaki Z750 K7. [FOTO con accessori pag. 2]

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Ciao a tutti, finalmente sabato ho ritirato la mia nuovissima Z750 K7....il modello che volevo.
Sono al settimo cielo. La moto va benissimo, il peso non si sente e cammina come una matta!!!
Ho fatto appena 150km ed ho già capito che sono veramente scarso alla guida e che consuma tantissimo!!! :asd)
Ho già montato gli specchietti della Orion, ci stanno molto bene secondo me. Ho deciso di mantenere lo specchio grande per la visibilità ma anche con questi è praticamente nulla. Ho già ordinato frecce, portatarga e kit tamponi della barracuda. arrivano in settimana.

Vi metto un pò di foto.

Re: La mia nuova Kawasaki Z750 K7.

pyro":1w2s6s4w ha detto:
consuma tantissimo!!!

Dipende da come vai in giro...

Se non fai il matto, consuma poco.

Considera che ad andatura tranquilla, il mio 636 (che è preparato ed ha anche il pignone con un dente in meno), supera i 120 km con 10 euro...

alla fine hai fatto la scelta sbagliata :asd) :asd)
a aprte gli scherzi molto bella :OK) ma provvedi subito a montare uno scarico decente :OK) :D

complimenti! bella moto..... :OK)
Quando compri la moto però lo scarico è d'obbligo....

fosse per me non le farei uscire neanche dal concessionario con lo scarico originale.... :rotolo)

PS: quel mivv del video al minimo fa un rumore orribile, ma appena apri fa paura! mai sentito suonare una moto! :eek:o)

Complimenti, hai fatto quella che è, secondo me, la scelta migliore.

Visto che è come ti dicevo? Il peso non si sente e il motore spinge benissimo!

Goditi bene la moto e divertiti, e mi raccomando, sempre la testa sulle spalle. :A) :A) :fluffle)

Complimenti ottimo mezzo anche se personalmente avrei acquistato altro. :OK) il peso quando sei in marcia non lo senti e ne hai avuto dimostrazione. Consiglio anch'io un bello scarico...in titanio però! :elio) :D

Peso? Quale peso la z750, sarà che sono abituato al mio cb1300 è un giocattolino la tua confronto la mia, ho provato la versione precedente, che dire vuota ai bassi e sensazione di componenti assemblaggi e qualità costruttive di poco costo. Ma sai scendendo dalla mia e salendo su una piccina non posso far paragoni.
Una moto per chi non ha grosse pretese insomma giovane e alla moda che sa farsi notare indubbiamente.

ranf87":21mv1omd ha detto:
PS: quel mivv del video al minimo fa un rumore orribile, ma appena apri fa paura! mai sentito suonare una moto! :eek:o)

e che ti frega del minimo! :lol:

L'ho sentito dal vivo ed è impressionante....

Ti trema il cuore! D'obbligo.

la mia naked preferita :hail)

via quel portatarga e le frecce poi ri-vediamo le foto.

Lo fanno l' X-Cone per la versione Euro3? Sul Z ci sta benone!

Grazie a tutti per i complimenti!!! :A) :A)

Come dicevo prima ho già ordinato frecce, portatarga e tamponi della barracuda. Già con quelli si migliora parecchio.
Per lo scarico so già cosa prendere (Shark), ma credo aspetterò un pò di tempo....sapete com'è ho speso solamente 8000€ questo mese!! :mecry2)

Il colore è quello che volevo. sia il verde che l'arancione sono molto belli ma troppo appariscenti e poi fanno la moto molto grossa...il nero sfina!! :D

I consumi, per me sono molto elevati. Ho consumato 20€ facendo solo tre tiratine da XXXX Km\h (notare le quattro incognite). :asd)

Per il resto.....che dire, è un missile e io sono tanto scarso!! :asd)