cazz ragazzi...quanto è bello il GT!!!!!!!!!!!..quasi quasi ci farei un pensierino :asd) ....la cambierò la 147 solo x un GT!!!!!! :OK)
Un rodaggio fatto decentemente dovrebbe essere di almeno un migliaio di Km, o ti hanno venduto una macchina usata oppure è il solito discorso relativo solo al motore che non necessita più di un rodaggio come una volta.jena":1krgwvsd ha detto:Quando sono andato in concessionaria a ritirarla mi hanno detto che per il rodaggio ero già apposto. Ci avevano pensato loro.Quindi in teoria potrei gia tirarla? Al momento ho 600 km.
33Boxer":g34kn6sj ha detto:Io ho guidato senza tirare le marche fino a circa 1000 km, poi ho cominciato a darci dentro (sempre a motore rigorosamente caldo, ovviamente).
Ciao!
lelesch81":3ac4t0y5 ha detto:33Boxer":3ac4t0y5 ha detto:Io ho guidato senza tirare le marche fino a circa 1000 km, poi ho cominciato a darci dentro (sempre a motore rigorosamente caldo, ovviamente).
Ciao!
Io feci 3.900 km in un mese.. poi per il fine rodaggio : scaldato olio e acqua e poi 1 ora di Monza.. :asd) :asd)
Mamma che rodaggio... :crepap)