La mia nuova GT

jena":1krgwvsd ha detto:
Quando sono andato in concessionaria a ritirarla mi hanno detto che per il rodaggio ero già apposto. Ci avevano pensato loro.Quindi in teoria potrei gia tirarla? Al momento ho 600 km.
Un rodaggio fatto decentemente dovrebbe essere di almeno un migliaio di Km, o ti hanno venduto una macchina usata oppure è il solito discorso relativo solo al motore che non necessita più di un rodaggio come una volta.

Motore a parte, però, è bene che tutto si assesti per bene, anche le altre parti meccaniche, aspetta ancora un po' prima di sfogarti. ;)

complimenti per la tua nuova GT... sono sempre piu' convinto che sarà la mia prossima auto.. sono molto indeciso tra il 1.8 ts e il 1.9JTD....

è sempre bene fare un buon rodaggio, anche se l'altra sett ho visto uscire da una conc vw una golf 5 con la targa di prova e il tipo partiva a ogni stop sgommando..... alla faccia della nostra cautela :ka) :ka) :ka)

Io ho guidato senza tirare le marche fino a circa 1000 km, poi ho cominciato a darci dentro (sempre a motore rigorosamente caldo, ovviamente).

Ciao!

33Boxer":g34kn6sj ha detto:
Io ho guidato senza tirare le marche fino a circa 1000 km, poi ho cominciato a darci dentro (sempre a motore rigorosamente caldo, ovviamente).

Ciao!

Io feci 3.900 km in un mese.. poi per il fine rodaggio : scaldato olio e acqua e poi 1 ora di Monza.. :asd) :asd)

Mamma che rodaggio... :crepap)

lelesch81":3ac4t0y5 ha detto:
33Boxer":3ac4t0y5 ha detto:

Ciao!

Io feci 3.900 km in un mese.. poi per il fine rodaggio : scaldato olio e acqua e poi 1 ora di Monza.. :asd) :asd)

Mamma che rodaggio... :crepap)

Grande! :OK) Io dopo 2 mesi e mezzo sono appena a 2100 km... non ce la facevo ad aspettare ancora... per Monza prima o poi mi sono promesso di andarci per scannare la belva in sicurezza.

Ciao!