La mia nuova GT

jena

Nuovo Alfista
4 Giugno 2005
4
0
1
Ed ecco qua la mia nuova belva:

GT.jpg

GT%202.jpg

GT%203.jpg

GT%204.jpg

1.8 TS 140 CV DISTINCTIVE, cerchi 16" , sedili in pelle color cuoio, autoradio mp3, impianto BOSE, comandi autoradio sul volante.

Be che dire sono contentissimo di questa macchina. Ha una linea stupenda e gli interni da favola. Guidarla è un piacere. Finora ho riscontrato un problema: i sedili posteriori se li abbasso poi non si chiudono, le serrature non si incastrano. Quello di sinistra cel'ho fatta a forza di colpi ( e che colpi) povero sedile, ma quello destro non vuole saperne di chiudersi. Anche voi avete avuto questo problema? Un'altra cosa. Quando sono andato in concessionaria a ritirarla mi hanno detto che per il rodaggio ero già apposto. Ci avevano pensato loro.Quindi in teoria potrei gia tirarla? Al momento ho 600 km. [/img]

Complimenti a tutti e due per le vetture. Sui cerchi non ho preferenze. Sia i 16 che i 17 sono molto belli e stanno bene sulla vettura. Poi si montano quelli più comodi per guida e per praticità . Io, per esempio, abito in una zona dove mettere i cerchi da 17 è veramente un grosso rischio. Ogni buca che prendo, anche a bassissime velocità, devo pregare che non succeda niente. La Gt è veramente una macchina strepitosa e le vendite lo dimostrano. Ancora complimenti a tutti e 2 per le vetture e godetevele per bene! Ciao! :OK)

Luca

:bravo) :bravo)

ottima scelta!

Io aspetterei i 1500/2000 km prima di tirare seriamente

Ottima scelta! Complimenti.. :A) Io però mi associo suggerendoti i cerchi da 17". Per il rodaggio, fai 2-3000 km prima di sgasare, e ricorda sempre di farla scaldare senza tirarla finchè l'acqua non è in temperatura. :OK) Buona guida e dicci come va il 1.8 con i km... :ciao)

Grazie a tutti. Lo so i cerchi da 16 non sono il massimo però le strade qua da me sono un obrobrio. Grazie per i consigli, ne terrò conto. Sono veramente fiero di questa macchina :cool:

Jena

Benvenuto bella scelta non te ne pentirai :asd) per i cerchi son belli anche quelli diciamo che con i 17" è un pò più cattiva :asd) ,ribadisco quello che ha detto yugs tirala solo quando l'acqua è in temperatura :OK)

Bravi bravi :D che belle macchine avete :asd) :asd) :asd) :asd)

Che gnocca, complimenti!!! :handclap) :handclap)

Vado solo un po' controcorrente e ti suggerisco di mettere qualcosina ancora da parte per dei cerchi un po' diversi, ma ovviamente son gusti.
Comunque, bellissima!

Complimentissimi!!!

Ciao jena!

Complimenti per il mezzo! La tua è come la mia solo che io ho la Progression con gli interni in alfatex grigi, poi per il resto è identica! Anche io quindi ho il 1.8 a benzina, ho poco più di 2000 km e ti posso assicurare che è un gran motore! Tira di brutto, specialmente dopo i 5500 giri vedi proprio l'ago del contagiri che schizza ai 7000 in un attimo in un crescendo entusiasmante! E poi la guida è davvero di alto livello; anche io ho i 16" e ti posso dire che alla fin fine anche esteticamente la differenza con i 17 non è tanta, più che altro è la ruota che essendo un /55 è un po' altina, ma la GT anche così è stupenda.

Compliementi ancora e a presto!

Ciao!

Grazie ragazzi. Non mi aspettavo tutto questo calorismo :) Sono stato sempre attento alla temperatura dell'acqua, per questo non c'è problema. Solo che ho un dubbio in testa: alla concessionaria mi avevano detto che il rodaggio l'avevano fatto loro....booo cmq comincierò a darci dentro dai 2000/3000 km lo stesso. Ieri esco dal lavoro, guardo la gt e cosa c'è sopra? Un pavone... :?: ma porc.....li vicino c'è uno che li alleva. Be di sicuro penso che quel pavone non ritornerà più di qua :asd)

jena":38zar3tl ha detto:
Grazie ragazzi. Non mi aspettavo tutto questo calorismo :) Sono stato sempre attento alla temperatura dell'acqua, per questo non c'è problema. Solo che ho un dubbio in testa: alla concessionaria mi avevano detto che il rodaggio l'avevano fatto loro....booo cmq comincierò a darci dentro dai 2000/3000 km lo stesso. Ieri esco dal lavoro, guardo la gt e cosa c'è sopra? Un pavone... :?: ma porc.....li vicino c'è uno che li alleva. Be di sicuro penso che quel pavone non ritornerà più di qua :asd)

Cosa hai fatto l'hai messo su una 206 cc :asd)

Il "rodaggio" che fanno è per tutti i motori prodotti quando arrivano a fine linea. Li avviano al banco per un pò e ne verificano così il funzionamento.
Cmq quello di oggi sulle auto moderne è un rodaggio molto più lieve di un tempo, mentre una volta bisognava addirittura evitare di andare oltre una certa velocità per ogni marcia nei primi km, per poi usarla normalmente dopo un tot di percorrenza..