La mia nuova bimba :)

Ciao a tutti,
Le ho pensate tutte per evitare di venderla..ma il costo del noleggio non vale il lavoro, dovrei noleggiare un'aygo, ma ovviamente ci vuole tutt'altro tipo di auto che però a sua volta risulterebbe totalmente fuori budget..la 159 mi piace molto ed andrebbe benissimo, però, sinceramente, prima di pensare alla prossima auto devo vendere la mia,:( tra l'altro non pensavo di fare così fatica a trovare un'acquirente, l'ho acquistata poco tempo fa ad un prezzo forse troppo alto ma solo perché ne valeva davvero la pena, assicurativamente vale attualmente 7900€, l'ho inserita a 7500€ trattabili, mi hanno contattato in parecchi agli inizi, ma nessuno con intenzioni serie, sarà la crisi :) cmq dimenticavo grazie per i complimenti ;) questo gioiello se li merita tutti..e penso anch'io che gli interni siano splendidi, sono il motivo per il quale ho voluto a tutti i costi la versione collezione ;)
 
mi dispiace per la vendita! pero' dai di questi tempi prima bisogna pensare al "benessere", per il giocattolo ci sarà sempre tempo! ;)

tienici aggiornati sulla vendita e cerca di non svenderla troppo!

in bocca al lupo

Andrea
 
Top