la mia nuova 147 !!!

alfaboss":3ke1rqti ha detto:
elgargarozzo":3ke1rqti ha detto:
visto che mi fregano sempre l' antenna e questa notte mi hanno pure rigato il tetto della macchina per toglierla, volevo sapere se si puo' collegare l' antenna alla batteria cosi da fulminarli se ci provano di nuovo... Mai toccare la mia Alfa... :evil:

ciao...capisco la tua rabbia(queste sono proprio boiate),ma:
1)la batteria è a 12v ,quindi non si riesce a fulminare niente,al limite una"schicchera",ma fa poco...
2)l'antennino è in materiale isolante,quindi non si riesce a mettere sotto tensione
al limite metti un antifurto sensibile...
il mio antennino è tutto di metallo :D no comunque ovviamente stavo scherzando, non se ne può più di questa gente la prossima faccio che bloccarla con del blocca filetti :OK) prossimamente foto del nuovo spoiler :drive)
 
elgargarozzo":1s0k71r7 ha detto:
alfaboss":1s0k71r7 ha detto:
elgargarozzo":1s0k71r7 ha detto:
visto che mi fregano sempre l' antenna e questa notte mi hanno pure rigato il tetto della macchina per toglierla, volevo sapere se si puo' collegare l' antenna alla batteria cosi da fulminarli se ci provano di nuovo... Mai toccare la mia Alfa... :evil:

ciao...capisco la tua rabbia(queste sono proprio boiate),ma:
1)la batteria è a 12v ,quindi non si riesce a fulminare niente,al limite una"schicchera",ma fa poco...
2)l'antennino è in materiale isolante,quindi non si riesce a mettere sotto tensione
al limite metti un antifurto sensibile...
il mio antennino è tutto di metallo :D no comunque ovviamente stavo scherzando, non se ne può più di questa gente la prossima faccio che bloccarla con del blocca filetti :OK) prossimamente foto del nuovo spoiler :drive)

ecco bravo! :nod)
 
Complimenti per la tua 147! Quel grigio è stupendo!

Un consiglio per quanto riguarda l'antenna: io non la bloccherei con il frenafiletti...più di una volta ho sentito di basette rotte e tetto rovinato perchè non riuscivano a rubare l'antenna! :swear)
Piuttosto investi in una Calearo shark, è un pezzo unico e non tocchi più niente! Per par condicio cito un'altra marca, anche la Phonocar fa basette-antenna in corpo unico! ;)
Se cerchi sul forum troverai info a riguardo ;) (un esempio: viewtopic.php?f=16&t=114085 )
 
Re: R: la mia nuova 147 !!!

grazie per il consiglio!!! avevo già visto questo tipo d' antenna, però avevo letto da qualche parte che la ricezione della radio non era proprio il massimo :cry:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Re: R: la mia nuova 147 !!!

nuovi fari :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1369779202207.jpg
    uploadfromtaptalk1369779202207.jpg
    37.5 KB · Visualizzazioni: 175
Re: R: la mia nuova 147 !!!

ragazzi ho trovato questo fregio dell' alfa a 7€ dentro un mercatino dell' usato. secondo voi riesco a sostituirlo in qualche modo a quello della mia 147 anteriore che si è tutto rovinato??

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1370082549580.jpg
    uploadfromtaptalk1370082549580.jpg
    49.6 KB · Visualizzazioni: 161
  • uploadfromtaptalk1370082560847.jpg
    uploadfromtaptalk1370082560847.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 161
Top