La mia "nuova 147". Considerazioni varie, dopo 1 giorno di possesso!

Aleksej":2rrt8z1j ha detto:
Eccoci qui, lunedì pomeriggio ho lasciato la via vecchia per la nuova. Sapevo quel che lasciavo ma non sapevo bene cosa avrei trovato, come dice il proverbio!

Dopo un centinaio di km, e dopo attente analisi, ecco che ne penso, partendo dai lati negativi:

- Le tasche dietro ai sedili, beh, mi mancano un pò... ora il giubbotto catarifrangete mi ruba spazio!!
- Le luci negli specchietti dei parasole... un taglio un pò da barbone
- La plafoniera delle luci era meglio prima...
- La regolazione lombareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

E veniamo ai lati positivi:
- Eccezionale la strumentazione biancaaaaaaaaaaa!!!!

:OK)
La nuova serie non ha le tasche dietro il sedile? Non lo sapevo :| io ho un 2002 già lo spazio è poco anzi pochissimo :|
Aver tolto le luci di cortesia nei parasole p davvero da barboni fa scendere di qualche punto la classe dell'auto, orami anche la polo base le ha, cosi come la Stilo!
La plafoniera l'ho vista solo su una in esposizione, quella "vecchia" la considero valida, devo solo abituarmi ai pulsanti e la loro combinazione per me innaturale.
Se han tolto la regolazione lombare la prossima auto prendo un lada niva! E' inconcepibile, sempre avuta tanto su un antico R19 come sulla Clio e non la mettono su un'auto da 24mila euro? Ma dai....
Sui TW e ruotino non ho poi parole, scandaloso, quanto la etssteranno su 4R e Auto se gli girà male sarà un massacro se confrontata con la dirette concorrenti :|

Comè che io ho la strumentezione a fondo bianco???