Eccoci qui, lunedì pomeriggio ho lasciato la via vecchia per la nuova. Sapevo quel che lasciavo ma non sapevo bene cosa avrei trovato, come dice il proverbio!
Dopo un centinaio di km, e dopo attente analisi, ecco che ne penso, partendo dai lati negativi:
- Le tasche dietro ai sedili, beh, mi mancano un pò... ora il giubbotto catarifrangete mi ruba spazio!!
- Le luci negli specchietti dei parasole... un taglio un pò da barbone
- La plafoniera delle luci era meglio prima...
- La regolazione lombareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
- Tweeter dietro e ruotino optional da pochi €, tantop valeva lasciarli di serie!!
- Sembra sempre più un SUV!
- La cappelliera grigia quasi bianca non mi convince moltissimo
- La plastica della portiera, vicino al finestrino, opaca... bah, la preferivo lucida..
- Sbaglio o il portaoggetti è più piccolo??
- La banda argentata sul portellone mi ricorda sempre l'Opel Astra...
E veniamo ai lati positivi:
- Il motore è ben diverso, e non sono solo i 10cv. Più fluido, senza il fastidioso vuoto...
- Nel complessivo, molto meno rumorosa
- Finalmente il lettore MP3
- Eccezionale la strumentazione biancaaaaaaaaaaa!!!!
- Cinture molto più morbide, sia riavvolgono meglio, e non si incastrano sempre come sull'altra
- Il muso è di una cattiveria strepitosa, mi spiace se farò storcere il naso a qualcuno ma lo trovo mooooooooooooolto meglio di prima!!!
- Fari neri, batticalcagno cromati, frecce bianche di serie!
- Finalmente si vede qualcosa dietro con questi poggiatesta "bassi"!!!
- Cromature varie qui e là che impreziosiscono l'abitacolo
- Nuovo vano portaoggetti a sx del guidatore...
Alla fine la mancanza della pelle non la sento più di tanto. L'alfatex è carinissimo, ancche se ne temo la delicatezza....
In totale, mi piace, e pure TANTO....!!! Nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti "sul campo", e vi farò anche sapere se e come monta il copriterminale.
:OK)
Dopo un centinaio di km, e dopo attente analisi, ecco che ne penso, partendo dai lati negativi:
- Le tasche dietro ai sedili, beh, mi mancano un pò... ora il giubbotto catarifrangete mi ruba spazio!!
- Le luci negli specchietti dei parasole... un taglio un pò da barbone
- La plafoniera delle luci era meglio prima...
- La regolazione lombareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
- Tweeter dietro e ruotino optional da pochi €, tantop valeva lasciarli di serie!!
- Sembra sempre più un SUV!
- La cappelliera grigia quasi bianca non mi convince moltissimo
- La plastica della portiera, vicino al finestrino, opaca... bah, la preferivo lucida..
- Sbaglio o il portaoggetti è più piccolo??
- La banda argentata sul portellone mi ricorda sempre l'Opel Astra...
E veniamo ai lati positivi:
- Il motore è ben diverso, e non sono solo i 10cv. Più fluido, senza il fastidioso vuoto...
- Nel complessivo, molto meno rumorosa
- Finalmente il lettore MP3
- Eccezionale la strumentazione biancaaaaaaaaaaa!!!!
- Cinture molto più morbide, sia riavvolgono meglio, e non si incastrano sempre come sull'altra
- Il muso è di una cattiveria strepitosa, mi spiace se farò storcere il naso a qualcuno ma lo trovo mooooooooooooolto meglio di prima!!!
- Fari neri, batticalcagno cromati, frecce bianche di serie!
- Finalmente si vede qualcosa dietro con questi poggiatesta "bassi"!!!
- Cromature varie qui e là che impreziosiscono l'abitacolo
- Nuovo vano portaoggetti a sx del guidatore...
Alla fine la mancanza della pelle non la sento più di tanto. L'alfatex è carinissimo, ancche se ne temo la delicatezza....
In totale, mi piace, e pure TANTO....!!! Nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti "sul campo", e vi farò anche sapere se e come monta il copriterminale.
:OK)