la mia nasona :)

VALENTINA652

Nuovo Alfista
23 Giugno 2008
554
0
16
brindisi
ed ecco la mia :inocchio) spero vi piaccia.... :p accetto critiche e complimenti ovviamente :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap)











spero vi piaccia :)
 
Brava Valentina!!
Veramente una bella macchina!! poi rosso! :OK) +

Se vuoi un consiglio comincia col cambiare l'antenna, la canna da pesca originale è bruttissima!
Poi se le finanze lo permettono dei bei cerchi da 16'' o 17'' :A)
 
Ciao vale, molto bella poi rosso :A)
Comunque come ti ho già detto, metti un antennino corto, metti le frecce laterali bianche per cominciare...
Poi un bello scarico...
E poi lo sai già, cercho da 17, assetto ed è già perfetta...
Poi se vuoi continuare lo sai ke la strada è infinita :OK)
 
damicochris":2wpw79tz ha detto:
Ciao vale, molto bella poi rosso :A)
Comunque come ti ho già detto, metti un antennino corto, metti le frecce laterali bianche per cominciare...
Poi un bello scarico...
E poi lo sai già, cercho da 17, assetto ed è già perfetta...
Poi se vuoi continuare lo sai ke la strada è infinita :OK)

me lo avrai detto sara 3256244287 volte ihhihi maledetto certo sto incominciando bene dai pero non diventerò mai tamarra come te :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
VALENTINA652":1gvwiqfd ha detto:
damicochris":1gvwiqfd ha detto:
Ciao vale, molto bella poi rosso :A)
Comunque come ti ho già detto, metti un antennino corto, metti le frecce laterali bianche per cominciare...
Poi un bello scarico...
E poi lo sai già, cercho da 17, assetto ed è già perfetta...
Poi se vuoi continuare lo sai ke la strada è infinita :OK)

me lo avrai detto sara 3256244287 volte ihhihi maledetto certo sto incominciando bene dai pero non diventerò mai tamarra come te :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Appena vedro dei progressi non ti dirò piu nulla, ma fino a quel giorno sarò il tuo incubo :crepap) :crepap) :crepap)
 
La macchina è bella: poco estetiche (ma funzionali) le bandelle laterali antiurto (io dovevo metterle ma poi ci ho ripensato) :)
 
Grande Vale bel 47... presto ti/vi farò vedere anche la mia di :inocchio).... ora devi solo più aprire il portafoglio e dargli un bel trucco :spin)
 
bella rossa!!! poi cmq sembra tenuta molto bene!!! però cambia subito subito le frecce laterali..e se hai proprio volgia di buttare via qualche € anche i cerchi metti almeno i 16!!!! ah dimenticavo...leva la striscia laterali per i colpi della portiera!!! ANTI ESTETICA!!!!


LA 147 ROSSA E' PROPRIO BELLA!!!!
 
Temo che se toglie i paracolpi gli parta anche un pò di vernice,ovvio tutto IMHO potrei pure sbagliarmi ma a me dà quell'impressione,comunque rossa è davvero bella niente da dire,le modifiche da fare già mi sembra ti siano state elencate tutte quante,per il resto goditela :OK)
 
andrea5887":3sfhbfec ha detto:
Temo che se toglie i paracolpi gli parta anche un pò di vernice,ovvio tutto IMHO potrei pure sbagliarmi ma a me dà quell'impressione,comunque rossa è davvero bella niente da dire,le modifiche da fare già mi sembra ti siano state elencate tutte quante,per il resto goditela :OK)
avevo nella mia quando era ancora grigia gli stessi paracolpi..... identici..il carrozziere mi ha detto che levandoli si levala la vernice.......io me ne son fregato li ho tolti lo stesso ma non si è levata alcuna vernice...l'unica cosa che ti devi fare un culllloooooooooooo per levare la colla!!!!
 
Top