La mia nasona ^^

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
Ciau a tutti, alla fine ieri ho ritirato la mia nuova (usata) nasona :elio)
Oggi gli ho fatto un pò di fotine ora ve le posto:

Come potete vedere è una nasona del 2003 nera jtd da 140 cv :D
Siccome non mi piacciono per niente gli adesivi attaccati dal conce, come posso staccarli senza fare danni? Quello nel lunotto è attaccato da dentro..

se ne hai sulla lamiera, non li staccherei.... si vedrebbe comunque il segno dello stemma, dato che quasi sicuramente la vernice dell'auto si è un pò scolorita mentre quella sotto lo stemma no.. . .. . .

Allora complimenti gran bella makkina e poi con quei 140 cv :OK)

A me piacciono molto i SS da 17"
Con l'alcool viene via dal vetro l'adesivo del conce.

Bella MAkkina Auguri

Ma come va ? Le tue impressioni .... ho visto che ha 99.000 Km

Grazie per i complimenti :)
Con la macchina da ieri che l'ho presa ci ho fatto già circa 100km, e mi sembra tutto ok,i km non sono pochi, ma i tagliandi sono stati fatti piuttosto regolarmente e credo che a 100k km una macchina (specialmente diesel) ne abbia ancora da dire molte :D Per ora ho notato solo quando vado piano ogni tanto dal dietro si sente tipo un rumore di "TUNK" ma non molto forte...cmq come prestazioni è assurda, basta pestare un pò di più il pedale e mi attacca letteralmente al sedile :sarcastic)
Lo stereo invece (originale) non legge gli mp3 e ok...ma neanche i cd rw???
Per gli adesivi...quello sul lunotto (attaccato dall'interno) dopo provo con dell'alcool, ma quello blu vicino alla scritta 147 dice che se è stato attaccato troppo tempo si potrebbe notare cosi tanto lo stacco di colorazione?

ciao, x curiosità quanto gli hai dato al conce x la tua nasona?
La macchina mi è venuta intorno ai 9500 poi ci ho aggiunto intorno ai 2400 per 7 anni di furto incendio e alla fine del finanziamento gli ne avrò dati un pò di più :( Ma si sà la comodità della rata se la fanno pagare...

auguri

bella makkina auguroni
per gli adesivi: staccali con il phon dei capelli ke scioglie la colla sopratutto se e da tnt tempo ke sn attaccati e poi pulisci con alcol la rimanente colla ke rimane sul vetro.. risultato OTTIMO

Allora per gli adesivi fa così.....o lasci la macchina al sole per un pò o utilizzi un phon puntato sugli adesivi vedrai che verran via facilmente...io leverei anche quello a fianco della scritta 147...poi per levare i residui di colla usa un pò di antisilicone......
dato che hai 100000km controlla se questi siano effettivi (sperando che il venditore non li abbia taroccati) andando in officina alfa e chiedendo una conferma dei km tramite examiner....
Se poi sono effettivi ricorda al prossima tagliando di fare entrambe le cinghie (distribuzione e servizi)
:OK)

Thx del consiglio, proverò a passarci il phon sopra e a staccarli (sia quello sul lunotto che vicino alla scritta...la macchina è mia e non più del conce :sarcastic) ) Per l'examiner l'alfa quanto si prende per verificare il km effettivo?
Poi per il prox tagliando ho gia preventivato la spesona che ci sarà per le cinghie :( Leggendo qua e la mi sa mi ci vorranno almeno 400 euro :mecry2) MA, e ripeto MA il tagliando va fatto ogni 10 o 20k km??? No perchè la cinta consigliano di cambiarla sui 120 però roba come cambio olio e filtri mi hanno consigliato ogni 10k...a chi dò retta?

Dopo un piccolo giretto col buio...ho notato che i fari fanno molta luce! Sull'altra macchina della mamma non ne fanno cosi tanta, non è che per caso (magari :sarcastic) ) sono allo xeno e dove si vede?
Poi è normale che abbia un freno motore cosi potente scalando le marce?
Altra cosa...l'ho fatta spegnere, o meglio mi si è spenta una volta :p e quando l'ho riaccesa mi ha dato un'attimo "acqua filtro gasolio" l'ho rispenta e riaccesa per 2-3 volte e nel check non ha dato più nessun errore.
Scusate per la niubbagine :asd)