La mia nasona, un'auto in continua evoluzione... (L'ultima a pag.12...)

dario.ibanez":1fows4q5 ha detto:
grazie per i consigli :OK)
vedo che sei di lecco quindi nn molto lontano da milano...
dato che le pinze effettivamente sono spettacolari posso chiederti da chi le hai fatte fare?
secondo te la vernice resiste anche a temperature elevate?
ciao :D

Le ho fatte fare dal mio carrozziere. Vernice specificica per alte temperature + vernice lucida e manopera totale 70 euro.

La vernice utilizzata è specifica e quindi studiata per resistere alle alte temperature a cui è sottoposta la pinza... a me che tu voglia farne un'uso anche pistaiolo della vettura... ;)


Fulvioz":1fows4q5 ha detto:
Comunque tornando al tuo gioiellino puoi stare tranquillo, ora con quei cerchi non ho più voglia di venirtela a rubare...
Nooooo!!! Ma allora per colpa di questi cerchi esci dal "147Billa fan club"??? :asd) :culo)

antoboy":1fows4q5 ha detto:
E' un altro livello con questi cerchi!
Me lo dicono anche i miei amici! :OK)
 
No no no rimango socio ad honorem :asd) e prenderò spunto per altre cosette, ma i cerchi tengo i miei (li cambierei solo per il disegno identico da 18 o quelli della M6 :elio) ) continua a farla bella cmq...

A proposito, lo cambi il cielo o no?
 
Fulvioz":351xs8yh ha detto:
No no no rimango socio ad honorem :asd) e prenderò spunto per altre cosette, ma i cerchi tengo i miei (li cambierei solo per il disegno identico da 18 o quelli della M6 :elio) ) continua a farla bella cmq...

A proposito, lo cambi il cielo o no?


Il cielo l'ho già cambiato in garanzia. Mi si sono scollate le guarnizioni posteriori (come è capitato a molti), e mercoledì mi sono fatto mettere quello nero.

Non appena avnzo un pò di soldi provvedo a cambiare tutto il resto (montanti, alette parasole, ecc...).

Come sempre non sarà una cosa dal costo di due lire... :sic) ;)
 
giuffri":3p1gnzql ha detto:
Ke spettacolo ragazzi!!! :clap) :clap) :clap)

Mi sa tanto ke ti ruberò qualche idea per la mia.
E' come l'ho semrpe sognata!!! Grandissimo!!!

Mi fa piacere essere fonte di ispirazione! Per qualunque consiglio su qualche modifica chiedi pure! ;) :OK)
 
billa147":xwcol7rc ha detto:
giuffri":xwcol7rc ha detto:
Ke spettacolo ragazzi!!! :clap) :clap) :clap)

Mi sa tanto ke ti ruberò qualche idea per la mia.
E' come l'ho semrpe sognata!!! Grandissimo!!!

Mi fa piacere essere fonte di ispirazione! Per qualunque consiglio su qualche modifica chiedi pure! ;) :OK)

Sicuramente!!!
Però lo farò più avanti visto ke l'ho comprata da un mese la nasona e ora sono a corto di soldi!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Billa cosa pensi di farne dei cerchi che hai sostituito?
i cerchi comunque si possono aggiustare senza cambiarli..informati da un qualsiasi carroziere che li spedice ad una fabbrica specifica che si occupa di risistemare i cerchi.. la spesa non è enorme e il risultato è OTTIMO il gommaio mi aveva graffiato un cerchio alla polo e me lo ha restituito come nuovo.

Lo so che te hai già ricomprato tutto e sei felice del tuo acquisto ma io fossi in te mi informerei perchè almeno poi puoi rivenderli come nuovi e quelli sono cerchi richiestissimi...
 
virgilio83":2ofxq62c ha detto:
Billa cosa pensi di farne dei cerchi che hai sostituito?
i cerchi comunque si possono aggiustare senza cambiarli..informati da un qualsiasi carroziere che li spedice ad una fabbrica specifica che si occupa di risistemare i cerchi.. la spesa non è enorme e il risultato è OTTIMO il gommaio mi aveva graffiato un cerchio alla polo e me lo ha restituito come nuovo.

Lo so che te hai già ricomprato tutto e sei felice del tuo acquisto ma io fossi in te mi informerei perchè almeno poi puoi rivenderli come nuovi e quelli sono cerchi richiestissimi...


...Li sto già vendendo su ebay... ;)
 
TwiNSparK88":2zy6sjx8 ha detto:
t3o7":2zy6sjx8 ha detto:
TwiNSparK88":2zy6sjx8 ha detto:
Spero solo che non hai montato i 17" a raggi Alfa :sarcastic) :asd)

Perchè,mica sono brutti... :asd)

No, il motivo è un altro... Billa lo sa bene :sarcastic)

E quale sarebbe questo motivo? Io li ho...
chat_illusion
 
chat_illusion":ops7pm81 ha detto:
TwiNSparK88":ops7pm81 ha detto:
t3o7":ops7pm81 ha detto:
TwiNSparK88":ops7pm81 ha detto:
Spero solo che non hai montato i 17" a raggi Alfa :sarcastic) :asd)

Perchè,mica sono brutti... :asd)

No, il motivo è un altro... Billa lo sa bene :sarcastic)

E quale sarebbe questo motivo? Io li ho...
chat_illusion

Il tutto è dovuto al fatto che Twin sostiene che io copio le sue modifiche sulla mia Nasona... :rotolo)
 
Top