La mia nasona trema/saltella!!!

a me all'inizio lo faceva con i 15 con i 17 con 16 con asetto..ora è sparito da solo....semra si sia assestata l'auto.

Una ottimabilanciatura e gomme ottime fanno quasi sparire il problema
 
Fonzie444":2kgk1ple ha detto:
Dedo27":2kgk1ple ha detto:
Beh la pressione delle mie gomme è 2.7 davanti e 2.6 dietro per i cerchi da 17" e 2.5 davanti e dietro per i 16"; sicuramente non giro con le gomme sgonfie...

Nonostatnte tutto a 70 km/h si avverte una leggera vibtrazione nonostante il bilanciamento delle gomme sia stato controllato più volte.

Allora mi viene da pensare che sia necessario fare il bilanciamento dell' insieme gomme+trasmissione e un sistema per farlo è andare dal gommista e fare eseguire una bilanciatura elettronica dell' asse anteriore.

non vorrei essere ripetitivo.. i cerchi li hai controllati?

Ho fatto per anni il gommista... vuoi che non abbia mai controllato se i cerchi sono ovalizzati?
Sono perfetti!
 
Dedo27":nfdcde82 ha detto:
Fonzie444":nfdcde82 ha detto:
Dedo27":nfdcde82 ha detto:
Beh la pressione delle mie gomme è 2.7 davanti e 2.6 dietro per i cerchi da 17" e 2.5 davanti e dietro per i 16"; sicuramente non giro con le gomme sgonfie...

Nonostatnte tutto a 70 km/h si avverte una leggera vibtrazione nonostante il bilanciamento delle gomme sia stato controllato più volte.

Allora mi viene da pensare che sia necessario fare il bilanciamento dell' insieme gomme+trasmissione e un sistema per farlo è andare dal gommista e fare eseguire una bilanciatura elettronica dell' asse anteriore.

non vorrei essere ripetitivo.. i cerchi li hai controllati?

Ho fatto per anni il gommista... vuoi che non abbia mai controllato se i cerchi sono ovalizzati?
Sono perfetti!

come non detto :hail)
 
Dadoshe":22pa8xzl ha detto:
Salve a tutti,

ho notato ultimamente con maggiore intensità che la mia nasona a basse velocità (60-70 all'ora) trema, o meglio saltella, non so spiegare bene.
Ho notato che questo problema si nota maggiormente a motore freddo e a basse velocità, poi tende a sparire, almeno questa è l'impressione.

Cosa può essere??? devo preoccuparmi???
per addrizzare i miei 17TI ho speso 50€ a cerchio...la mia si comportava allo stesso modo ma poi tutto ok
 
Alucard":36u00l38 ha detto:
che è sta storia che gli ammo si scaricano a stare fermi??
è la prima volta che la sento...
si,se l'auto rimane ferma a lungo, diciamo per mesi, gli ammo si spompano. sinceramente non te ne so spiegare il motivo ma l'ho sentito dire più volte. ne parlavano tempo fa anche su 4r a proposito dei possibili difetti delle km 0.
 
Top