la mia nasona sulla rivista: Tuning generation!!!!

complimenti veramente Patry uno splendido servizio direi :OK)

sorman147":22zis3j2 ha detto:
Complimentissimi!! :OK) :OK) mi sembra che ti abbiano regalato anche un bel servizio!
sono venuti loro da te o gli hai dovuti raggiungere da qualche parte?? :aeh)
quel giorno dovevo andare a fare il servizio all' Autetcnica Design a Moena TN, xchè dovevano farne uno a un Audi A3 ( quella blu che c' è sulla rivista), ma x cause meteorologiche sono venuti loro da me e il servizio è stato fatto in un garage sotterraneo di un centro commerciale vicino casa mia.Il fotografo ha detto che non si poteva trovare di meglio xchè lo sfondo bianco e le luci dei neon del park ci stavano a pennello!!!!

ad essere sincero io non andrei in giro tutti i giorni con una macchina così, ma per partecipare a raduni e manifestazioni varie è veramente stupenda :spin)
veramente tanti complimenti :handclap) :handclap) :handclap)

Gran bella operazione di tuning :OK)
Sono però d'accordo con chi dice che non ci andrebbe in giro tutti i giorni, anche se penso che un'auto così sia stata realizzata per stupire e per far vedere agli altri la propria capacità di rielaborazione di un mito come la 147!

:bravo) :bravo) :bravo)

Sono felice anche per la citazione nell'articolo del nostro club, che spero possa crescere ancora :yep) :yep) :yep) !!