la mia nasona sulla rivista: Tuning generation!!!!

The Red Angel

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
158
0
16
Belluno
:26) Finalmente in dicembre sulla rivistaTuning Generation ci sarà anche la mia :inocchio), il servizio è stato fatto il 5 novembre !!!!!Quindi per chi volesse vedere tutti i particolari della mia bimba non resta che andare in edicola :up)Vi suggerisco di guardare la foto frontale e questo in particolar modo per lo STAFf :celebrate) :champion) Sarò presente anche alla fiera di Padova :ciao)

si ok!!!!

quando mi becchi non ridere x i cerchi ho messo le gomme da neve :mecry2) fa troppo ridere la macchina così acchittata con quelle gomme!!!!Ti faro vedere il mio nuovo autoradio con il monitor e in arrivo un super impianto!!!!

Complimenti sono sempre delle belle soddisfazioni :spin) :spin) appena esce passo in edicola :elio) ;) ormai mi sto facendo la collezzenione delle riviste con macchine del Virtual :p

:grazie) :grazie) è una bella soddisfazione , quello si!!!!!!metterò anche delle foto quando uscirà in dicembre, ora x completare l' opera arriverà l' impianto audio

si in effetti non riesci a postarci delle foto fatte del servizio???
l'attesa fino a dicembre è lungaaaa
complimenti :up)

Visto che siamo tutti e due di Belluno ci si potrebbe pure trovare una volta a bere una birraccia.........e ancora complimentsssssssss :celebrate) :handclap) :cincin) :handclap) :celebrate) :handclap) :cincin) :handclap) :all_coholic) :handclap) :ciao)

Mitttttticccco!!

Cmq noi è da una pezzo che c si deve trovare, io la tua macchina l'ho vista + volte per strada o per fiere (a Vicenza) ma nn ho mai avuto l'onore di conoscere chi ha realizzato un tuning così, che anche se da molti nn è apprezzato sono sicuro che la gente si gira + facilmente ad osservare la tua che nn una nasona con il kit GTA Helvetia :sarcastic)

Visto che da BL e TV siamo in parecchi si potrebbe organizzare un miniraduno anche magari solo per una birra :scratch)

ok !!

drum7":vji6sa0u ha detto:
Visto che siamo tutti e due di Belluno ci si potrebbe pure trovare una volta a bere una birraccia.........e ancora complimentsssssssss :celebrate) :handclap) :cincin) :handclap) :celebrate) :handclap) :cincin) :handclap) :all_coholic) :handclap) :ciao)
ma tu sei di Belluno città?Forse mi avrai anche incrociato per strada , non è difficile riconoscerla, è l'unica in provincia :culo) :asd)

Si, ti ho incrociato un paio di volte ma ogni volta restavo abbagliato.....
Comunque per il raduno ci sono!!!! :appa) :all_coholic) :celebrate) :Ball) :magna) :cincin) :sbav) :coffee) :emoticons_dent2051) :ubriachi)

Beh, complimenti davvero!!!

:handclap) :handclap) :handclap)

Aspettiamo l' uscita del giornale in edicola!

Magari ti avrò incrociato anch'io se giri per Belluno Centro...

Sono "Alfizzato 147" da due settimane e tengo d' occhio tutte le Nasone che incrocio per strada.
La cosa bella è quando ci si scambia lo sguardo con l' altro conducente... si vede chi è veramente Alfista!
Guidando auto di altre marche non mi è mai capitata questa cosa... gruppo VW in primis...