la mia nasona subisce un piccolo intervento

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Dopo le mie disavventure (cofano ammaccato e scoppio pneumatico sull'autostrada a causa di un carico disperso) ho portato la mia 147 in autocarrozzeria per far risistemare il cofano, la traversa sottoporta e il pianale (danneggiato dopo l'urto con il carico disperso in autostrada).. il tutto per 350€
Non ce la facevo a vedere il cofano ammaccato e ad avere la traversa sottoporta leggermente piegata dopo l'urto.. poi 350€ mi sembra un prezzo giusto considerando che la carrozzeria è autorizzata Alfa Romeo.
 
Bel prezzo, inoltre il carrozza sarà felice del fatto che tu in un forum pubblico abbia scritto nome e indirizzo specificando che nn ti ha fatto la fattura :asd)
 
vmaurizio":2e7tzw1t ha detto:
Bel prezzo, inoltre il carrozza sarà felice del fatto che tu in un forum pubblico abbia scritto nome e indirizzo specificando che nn ti ha fatto la fattura :asd)

beh dai non facciamola tragica... si parla di rimappe di cose che non sarebbero cmq permesse dal codice della strada e questa la metto tra le tante.

dai l'ho corretta
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

e mi frusto da solo
 
vmaurizio":2pb5zhg9 ha detto:
Bel prezzo, inoltre il carrozza sarà felice del fatto che tu in un forum pubblico abbia scritto nome e indirizzo specificando che nn ti ha fatto la fattura :asd)
Vero;non hai fatto una cosa corretta
 
bastaaaaaaaaaaaaaaaa l'ho corretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e mi sono già frustato

ok mi rifrusto


:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Anche pechè oltre alla carrozza, ci andavi di mezzo tu.... w l' evasione fiscale! (e dico questo perchè i prezzi carburanti sono vergognosi)
 
Top