La mia nasona (Sarzy)

Gemini89

Nuovo Alfista
23 Marzo 2011
935
0
16
35
Milano
Finalmente ho il coraggio di presentarvi la mia :inocchio) è ancora work-in-progress ma diciamo che in questo momento ha una parvenza di decenza. Ditemi cosa ne pensate !!!!!! (ovviamente queste sono le prime foto prossimamente caricherò le altre)
 

Allegati

  • IMG-20120330-WA0000.jpg
    IMG-20120330-WA0000.jpg
    28.4 KB · Visualizzazioni: 514
  • IMG-20120330-WA0002.jpg
    IMG-20120330-WA0002.jpg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 513
ti diranno che i cerchi bianchi non ci stanno :asd) a me piacciono però fanno molto stile rally :nod) rimetterei i fari posteriori originali,calotte nere e spoiler gta :spin)aspettiamo foto migliori
 
Se ti è possibile, posta qualche foto fatte di giorno :OK) Per i cerchi non sembrano affatto starci male, anzi mi piacciono proprio :spin)
Saluti Max.
 
domani domani, a vederla dal vivo rende di + assicuro, poi sono gusti al lavoro da me l hanno chiamata la zarro-mobile :asd) :asd)
 
Maxximus":oquary5h ha detto:
Se ti è possibile, posta qualche foto fatte di giorno :OK) Per i cerchi non sembrano affatto starci male, anzi mi piacciono proprio :spin)
Saluti Max.

Aspettiamo di vederla meglio :nod)
 
ed ecco le foto di giorno !!!!!!
 

Allegati

  • 20120331_151713.jpg
    52.6 KB · Visualizzazioni: 435
  • 20120331_151734.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 436
  • 20120331_151746.jpg
    47.5 KB · Visualizzazioni: 440
  • 20120331_151805.jpg
    48.6 KB · Visualizzazioni: 460
Confermo che i cerchi bianchi ci stanno bene, un pò meno, per miei gusti, lo spoiler. Comunque nel complesso pulita e molto bella :spin)
Saluti Max.
 
confermo pienamente ciò che hanno detto prima di me..con uno spoiler stile gta,stop originali,quel colore e quei cerchi rendono alla grande...complimenti l accostamento dei cerchi binchi non la rende per nulla tamarra...anzi. :ciao)
 
A mio parere, solo lo spoiler un po' appariscente ma nel complesso e' una bella alfetta :OK)
 
Anakin":1ek85djq ha detto:
bella, i cerchi bianchi stanno veramente bene :OK)
le uniche cose che non mi convincono sono i fari posteriori (i lexus non mi piacciono) e lo spoiler (troppo appariscente)
però l'importante è che piacciano a te
:spin)
 
i cerchi che ho io ora mi sa che li faccio bianchi :D :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap) :clap) :bravo) :bravo) :bravo)
 
ehy ciaoooo...
finalmente la vedo nel virtual garage...
mi piace l'accostamento colore cerchi/calotte/maniglie....
bella...anche i fari lexus sul nero spiccano parecchio...
unica nota negativa lo spoiler...secondo me...
ma nel complesso,mi piace...
:OK)
 
mmmmm dipende cosa si intende per meccaniche :asd) , se vogliamo intendere scarico diretto e filtro spalancato, con aggiunta di centralina assetto, e a breve anche altro no non ne ho fatte :asd) :asd)
 
Top