La mia nasona rossa by Savio

complimenti, davvero bellaaa :OK)

solo una domanda.. il para posteriore di che marca è? :baby)

ps: il rosso alfa è il rosso alfa.. nn c'è nulla da fare :fluffle)

e si! adesso si può guardare. Prossimi acquisti:
- distanziali Momo;
- vetri oscurati;
- neon sottoscocca;
- e su consiglio di "alfistadoc", frecce bianche!!!

CONSIGLIATE CONSIGLIATE!!!!! :jolly)

savio84":1qoltk8s ha detto:
e si! adesso si può guardare. Prossimi acquisti:
- distanziali Momo;
- vetri oscurati;
- neon sottoscocca;
- e su consiglio di "alfistadoc", frecce bianche!!!

CONSIGLIATE CONSIGLIATE!!!!! :jolly)

distanziali... pensaci bene xke' i tuoi ammortizzatori dovranno lavorare di piu'... e per i vetri ricorda che davanti non si possono mettere :carab)

neon sottoscocca grandiosi.. ma di che colore li vuoi montare???

si lo so che davanti non posso! Se mi dici così sui distanziali allora ci penso su (anche se proprio il gommista che mi ha montato i cerchi me li ha consigliati); i neon sottoscocca naturalmente ROSSI!! E poi vorrei metterne uno sotto il volante e uno sotto il porta oggetti!

Mamma mia che tascio che sono. Mia madre ha proprio ragione :asd)

savio84":2ueejeoc ha detto:
si lo so che davanti non posso! Se mi dici così sui distanziali allora ci penso su (anche se proprio il gommista che mi ha montato i cerchi me li ha consigliati); i neon sottoscocca naturalmente ROSSI!! E poi vorrei metterne uno sotto il volante e uno sotto il porta oggetti!

i neon sotto il volante e sotto il porta oggetti ce li ho anche io rossi.. stanno una meraviglia e poi ci ho abbinato dei bei tappetini con bordatura rossa... :elio) ti parlo negativamente dei distanziali xke' in varie discussioni qui sul forum dicono che scarica gli ammortizzatori ecc... poi non ho mai provato sulla mia :ka) cmq stai facendo degli ottimi interventi sulla tua 147 ! continua cosi' :spin)

ti ringrazio alfistadoc! Vabbè penso che per i distanziali lascio andare per il momento. Andrò sui neon! Ma che voi sappiate, c'è qualche raduno di alfa a Roma e dintorni? So che non è il topic adatto, ma spero non dia problemi a nessuno! :147)

perfortuna sono arrivati subito! Un elettratuto me li ha venduti, i battistrada hanno solo 30000Km e non potete immaginare quanto li ho pagati :asd)

nel complesso non è male, ma urge subito un assetto..è altissima sta macchina

seconda cosa il para anteriore, è un pugno in un occhio,non segue le linee del resto dell auto, troppi buchi,prese d aria, tagli, giri, rigiri...non mi piace assolutamente

lo spoiler è rotondeggiande, esattamente il contrario delle linee taglienti del para frontale

per il resto non è male, il lettore dvd è bello e pure il para posteriore..

ma ripeto, almeno 3-4 cm va abbassata :OK)

purtroppo con le strade che ci troviamo in Italia non voglio riabbassarla. Le strade fanno pena. Per esempio io per ora mi trovo a Roma, e tra sanpietrini e buche non vogio distruggerla!

savio84":mbxb5sgq ha detto:
purtroppo con le strade che ci troviamo in Italia non voglio riabbassarla. Le strade fanno pena. Per esempio io per ora mi trovo a Roma, e tra sanpietrini e buche non vogio distruggerla!

sono d accordo ma io sulla mia ex 147 ho piegato due cerchi coi 17 e l assetto.. nonostante tutto lo rifarei tutta la vita :OK)

per puro piacere di guida oltre che per l estetica..

ovviamente se ribassi dovresti cambiare il para davantiperchè è troppo basso e striscieresti di continuo

cmq complimenti per il lavoro, in ogni caso, al di la dei gusti personali di ognuno, va sempre apprezzato l impegno e i sacrifici che stanno dietro ad una personalizzazione

savio84":1que1yku ha detto:

Veramente non puoi manco dietro, cmq io cambiarei gommista :OK)

DevilBoss86":1azy6ag8 ha detto:
savio84":1azy6ag8 ha detto:

Veramente non puoi manco dietro, cmq io cambiarei gommista :OK)

intendeva per i vetri oscurati :asd)

cmq i distanziali rovinano il sistema sospensione (braccetti in primis) specialmente se prendi buche e sconnessioni :OK)

Ok grazie a tutti! Grande tsunami!!!! Allora, conoscete qualche sito dove segnalano raduni alfa romeo vicino Roma?

:grazie) :147) :drive)

savio84":1omfii9x ha detto:
Ok grazie a tutti! Grande tsunami!!!! Allora, conoscete qualche sito dove segnalano raduni alfa romeo vicino Roma?

:grazie) :147) :drive)

certo che lo consoco.. 147virtualclub.it :lol: vai nella sezione discussioni regionali, e scegli lazio vedi che li organizzano dei raduni x la tua regione... :OK)