La mia nasona preferita

Beh, non mi spiacerebbe mettere delle pellicole ai vetri, ma la gradazione più bassa.

Il cielo, o "imperiale", è quello interno (come nella GTA)! Non il tetto (come nella Blackline)..

il tetto nero non mi piace proprio!

e cmq alla mia ci aggiungerei anche gli interni GTA :asd)

io vorrei una nasona come la mia che attualmente e' un 1.6 120cv distinctive con filtro a pannello sportivo e tubo gta, interni in alfatex nero, cerchi mak matrix mirror 17j8

in piu' vorrei il kit estetico gta-look by helvetia per la serie 1, collettori e terminale doppio tondo stile gta, vetri posteriori oscurati, assetto con koni fsd e molle -3,5
ultima cosa ma non meno importante montanti e cielo neri

quando avro' fatto tutte queste cose mi riterro' soddisfatto (forse)

elisir":1vp2x0ff ha detto:
Queste due per me.. :lingua) :lingua) :lingua)

147evoluzione1ir0.jpg

147evoluzione2xl5.jpg

la prima ke monta i momo wrs? :love)

147 Q2 ma con motore 2.4 mappato a 230cv senza fap, nera pastello con sedili sportivi a guscio in carbonio rivestiti in pelle rossa....ma non rosso bordeaux, rosso fuoco.
cerchi etabeta tettsut black da 18,assetto regolabile elettronicamente dall'abitacolo, pellicole oscuranti al 70% su tutti i vetri e un bello scarico duplex massiccio.
para zender+minigonne.

non mi dispiacerebbe una turbo benza spinta, blu scuro 5 porte con tetto skydome panoramico (anche io sono per lo Zender all'anteriore, però con una soluzione intellingete per i fendinebbia, magari come quelli della Bravo con la funzione cornering)... e fari lenticolari!

Per il resto va bene com'è! chiaramente interni in contrasto (chiari grigi o beige) con logo alfa ricamato sul poggia testa ed un navigatore "serio".

Cerchi da 17 super sport :elio)

TwiNSparK88":3rhxx8jx ha detto:
GTA Rossa, Interni nero/tabacco, cerchi a raggi da 18", assetto -50 e quadrifogli autodelta sulle fiancate. Più storica di cosi non si può
mi hai fatto sognare! mi è sembrato di vedermela davanti!
peccato che in Alfa non abbiano avuto l'intelligenza di fare qualche serie speciale di GTA come fece la lancia con la deltona con le varie Martini, final edition, dealer's edition numerate e particolari.
potevano fare una GTA veramente GTA: cioè Alleggerita, potenziata e allestimento classico Alfa.....invece di smantellarle e darle in pasto agli sfasci.