La mia nasona preferita

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,131
0
36
Napoli
Il mio sogno:

Nasona Q2 (magari Q4 :elio) ) nero "che più nero non si può", 3p, Exclusive + full optional), minigonne, paraurti Zender, alettone post., lame anteriori e laterali, scarico doppio sx+dx, parafanghi leggermente maggiorati, qualche minuscola presa d'aria/feritoia, assetto -45mm, cerchi bicolore cromati/neri a canale rovesciato con bordino rosso da 18", gomme direzionali (il disegno esalta l'aggressività) con scritte bianche, fondini argento, plancia bicolore nero/grigio chiaro, sedili in pelle sportiva neri con cuciture rosse (non più disponibili), tutta a led (ma funzionanti :p )....e altri mille cosette che non stò qui a descrivere...

Che ne dite? Qual'è la nasona dei vostri sogni?

P.S. Se non è la sezione adatta prego i moderatori gentilmente di spostarla dove più gli aggrada (non "lì" però :asd) ).

Rossa, rigorosamente Progression che di più nn serve, tessuto sportivo, spoiler GTA, entrambi i para originali, niente scritte sul portellone, solo il quadrifoglio, cerchi oz 35° anniversario neri da 18", assetto aftermarket, scarico doppitondo da minimo 100, minigonne una qualsiasi, diciamo le simil garbino dell'helvetia.

M.

YoKoHaMa":12mv6q8e ha detto:
..sedili in pelle sportiva neri con cuciture rosse (non più disponibili)..

..ah no?

cavolo allora la mia che li ha e quindi era già una rarità, ora è una mosca bianca..

P.S. la mia nasona preferita ha il motore 2000 turbo benzina, cerchi da 18", ottima qualità costruttiva, buon mercato dell'usato e un ottima assistenza...

...praticamente una Golf GTI.. :rotolo) :rotolo)

Queste due per me.. :lingua) :lingua) :lingua)

147evoluzione1ir0.jpg

147evoluzione2xl5.jpg

Deepboy":1ikqkj84 ha detto:
Rossa, rigorosamente Progression che di più nn serve, tessuto sportivo, spoiler GTA, entrambi i para originali, niente scritte sul portellone, solo il quadrifoglio, cerchi oz 35° anniversario neri da 18", assetto aftermarket, scarico doppitondo da minimo 100, minigonne una qualsiasi, diciamo le simil garbino dell'helvetia.

M.

Concordo per l'allestimento e per il colore ROSSO

In un'auto sportiva non servono clima, navigatore, bluetooth e tutte le minchiate delle auto moderne. Inoltre niente Esp e ASR, assetto da paura (magari -50 :asd) ) strumenti vari per il monitoraggio di pressione turbo, pressione e temperatura olio, cambio M A N U A L E, parafanghi muscolosi (tipo 159).......

........ahhh dimenticavo un gran bel 2000 Turbo da minimo 280cv :elio)

questa:

alfa13.jpg

alfa12.jpg

alfa10.jpg

Ovvero la mia!! :asd)

(mi mancherebbe il cielo nero, vetri oscuratie scarico come dico io!)
e poi esteticamente, credo basti! ...Credo! :sarcastic)

una GTA rossa serie 0, 3.5 aspirata da 300 cv con Q2/Q4, cerchi da 18 ,interni come la mia ma con pelle sportiva nera,

156 e o 147 gta 4x4 rossa perlato iridescente interni neri/panna allegeriti come il resto degli itnerni.. cofano spoiler mini tetto specchietti e plancia in carbonio, motore 3.5 allegerito anche esso con varie ed aventuali scarico libero varie ed eventuali assettino cerchi allegeriti..... mi basta :culo)

147GTA rossa manuale, pelle nera, xeno, connectNav+, bose, antifurto, cerchi da 18 a raggi originali su gomme 235/35/18, assetto completo Bilstein PSS9, impianto frenante originale 330mm, scarico libero dai collettori al finale e colorazione speciale carrozzeria tipo Lapo Challenge Stradale by Castagna Milano! :clap)

Per girarci tutti i giorni una bella jtd 150 cavalli,nera o grigia,exclusive straaccessoriata,assetto completo bilstein,cerchi da 17,buono stereo,per il resto completamente originale,le tamarrate le odio.

Per girarci quando voglio divertirmi una Gta (mi piace sia nera,sia rossa,sia bianco perla) con assetto bilstein e cerchi da 18 multirazze,scarico completo Bartoli ,buono stereo e basta.

Entrambe sono cosi' belle in origine che attaccargli appendici farlocche secondo me le rovina o le rende un giochino.
Considerazioni personalissime comunque,w la nasona :alfa)

Zoddo":a31t666h ha detto:
questa:

alfa13.jpg

alfa12.jpg

alfa10.jpg

Ovvero la mia!! :asd)

(mi mancherebbe il cielo nero, vetri oscuratie scarico come dico io!)
e poi esteticamente, credo basti! ...Credo! :sarcastic)

Bellissima !
I vetri ed il tetto neri ? :vomito)