La mia nasona messi i cerchi Q2 foto ultima pag.

goku121

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
515
0
16
39
Roma
Ragazzi finalmente sn riuscito a capire come si mettono le foto, grazie all'aiuto di Luca300kmh e quindi finalmente posso mostrare la mia macchinozzola :D Ditemi le vostre impressioni suggerimenti critiche ecc ecc!!

immagine057rp3.jpg



2810071258zv3.jpg



immagine073di1.jpg


2910071202bt4.jpg


2910071204ck6.jpg


2510071318do0.jpg


2510071321dr6.jpg


immagine018zs9.jpg


0311072227gz6.jpg


e x finire i fari allo xeno :D

0711071658bm2.jpg


Spero di nn averne messe troppe!!!!
 
Bellissima! complimenti! :handclap

Bellissimo anche il colore!

Come ti trovi con quella radio? perchè ho trovato un offerta e la volevo prendere anche io...Se è possibile mi sai dire anche il prezzo?

Grazie ;)
 
la quasi gemellina della mia... :clap) :clap) :clap) bello lo scarico, ci faccio un pensierino, anch'io non vado matto per le protezioni degli sportelli...cmq molto bella... compliments :capotto)
 
ragazzi grassssie a tutti :D

cecco147 daxi87 la radio lo presa 160 euro, ma ho avuto la fortuna ke era in offerta, xkè si aggirava intorno ai 190, cmq si sente molto bene ed è molto utile, dato ke ha sia l'ulscita usb ke può leggere fino ad un masimo di 4GB sia mp3, le casse nn le ho cambiate ho lasciato l'impianto orginale della macchina, so ke ci perdo un pò, infatti superiore a 30 nn posso metere il volume, lo tereo arriva a 50 ma poi appena metto qualche soldino da parte le cambio!
X quanto riguarda gli altri ragazzi ke non gli gustano molto le fascete cromate, be nn posso ke darvi ragione, io le ho prese e le ho messe xchè qui a messina quando si parcheggia le macchine sn tutte attaccate tipo tetris tra loro, quindi x quanto si possa stare attenti qualche volta lo si dimentica e si sbatte, e almeno con quelle la vernice nn parte!!!

Mi sn dimenticato di mettere la foto dell'antennino provvedo subito hihihih

2910071203hg2.jpg
 
quello stereo l'avevo comprato anche io su ebay a 120 euro poi però non volendo sacrificare il caricatore cd che avevo l'ho rivenduto sempre su ebay a 80 euro aimè! :(
piccolo ot: la mascherina/adattarore intorno allo stereo mi è avanzata se qualcuno la vuole.....
 
Bella 47 complimenti :OK)

Consigli per gli acquisti :asd) :

Spoiler
Assetto
Magari dei 17 Q2 o TI
Calottine cromate


Per il momento non mi viene in mente altro :D

Complimenti ancora :OK)
 
max tra le cose ke hai elencate quella ke farò sicuramente a breve è lo spoiler!!!!! Ma in 2 mesi ke c'è l'ho già se ne sn andati una barcata di soldi, solo x il kit allo xeno e montaggio 200 € ora piano piano metto un'altro pò di soldi da parte e la prossima spesa è lo spoiler della GTA ke ci sta troppo bene!!! E poi piano piano tutte le altre cose :D
 
goku121":1nt32pvv ha detto:
max tra le cose ke hai elencate quella ke farò sicuramente a breve è lo spoiler!!!!! Ma in 2 mesi ke c'è l'ho già se ne sn andati una barcata di soldi, solo x il kit allo xeno e montaggio 200 € ora piano piano metto un'altro pò di soldi da parte e la prossima spesa è lo spoiler della GTA ke ci sta troppo bene!!! E poi piano piano tutte le altre cose :D
Bravo bravo è cosi che si deve fare, gli euri mica piovono dal cielo :asd)
 
francescomora1985 emmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm zi zi te lo fregato, siccome c'è lo pure io nella mia macchina me lo sn preso!!!! Ma se t da fastidio le levo subito ;) Nessun problema :D
 
pierluigi84!!!la mia diciamo ke è la seconda serie!!!! la penunltima di quella ke hanno fatto ora!!! X questo è 140 e nn 150, ma nn c'è problema, appena mi scade la garanzia rimappatina e arrivo a 160 ;) hihihiihi

Cmq dato ke a quasi nessuno sn piaciuti i para colpi cromati, lo sapete ke vi dico????????????????? Li levo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine li accetto volentieri giudizi belli o brutti da persone che come me amano la nasona ;) Tanto sn ad incastro quindi nn m costa nulla levarli :D
 
goku121":3b5h8g70 ha detto:
pierluigi84!!!la mia diciamo ke è la seconda serie!!!! la penunltima di quella ke hanno fatto ora!!! X questo è 140 e nn 150, ma nn c'è problema, appena mi scade la garanzia rimappatina e arrivo a 160 ;) hihihiihi

Cmq dato ke a quasi nessuno sn piaciuti i para colpi cromati, lo sapete ke vi dico????????????????? Li levo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine li accetto volentieri giudizi belli o brutti da persone che come me amano la nasona ;) Tanto sn ad incastro quindi nn m costa nulla levarli :D

guarda che la 140cv era solo la 1° serie, detta anche serie 0, col vecchio frontale...la tua è 150-...
 
Top