La mia nasona in Liguria

Filippo76

Nuovo Alfista
4 Luglio 2006
588
0
16
48
Portogruaro (VE)
Ciao Ragà,
domenica sono tornato da un giretto con mia moglie, suocera e cognato dalla Liguria. Sono andato a Sarzana a trovare i parenti di mia moglie (suo papà era originaria da lì), poi ho fatto Riomaggiore (foto1) e successivamente a Genova per un breve giro prima di rientrare.
Che dire: stupendi panorami :love) :love)
....e ovviamente la mia nasona si è comportata in modo esemplare con i suoi bei che 191k Km....
Forse sono :eek:fftopic) ma volevo condividere con voi questi bellissimi paesaggi.
Ciao,
Filippo
:ciao) :ciao)

p4200014y.jpg

nella panoramica che porta a Riomaggiore l'alfa con la suocera!!

p4200035.jpg

Riomaggiore dall'alto (sono anche sceso!)

panorama4.jpg

Il centro di Sarzana

panorama8.jpg

Genova (anche se la panoramica non è venuta bene...qualche foto è saltata)
 
La foto di genova mi fa venire il mal di mare. A prima vista ho pensato che fosse storta la citta' :asd) ( scherzo )
 
:clap) :clap) :clap) eri con il sorriso dopo le curvette della nostra mitica regione??? :asd) hai assaporato anche le nostre prelibatezze?? Acc se venivi nella regionale t davamo 2 dritte x mangiar al meglio e ver i posticini piu nascosti del nostro centro cmq ottime fotine :OK)
 
squalettoge":r02ofjy2 ha detto:
:clap) :clap) :clap) eri con il sorriso dopo le curvette della nostra mitica regione??? :asd) hai assaporato anche le nostre prelibatezze?? Acc se venivi nella regionale t davamo 2 dritte x mangiar al meglio e ver i posticini piu nascosti del nostro centro cmq ottime fotine :OK)

:nod) veramente una bella regione... un fascino tutto suo.... probabilmente ci tornerò verso settembre a trovare altri parenti di mia moglie!
:ciao)
 
Filippo76":e8ol50rv ha detto:
:nod) veramente una bella regione... un fascino tutto suo.... probabilmente ci tornerò verso settembre a trovare altri parenti di mia moglie!
:ciao)

Anche se dalla parte opposta della Liguria (grazie per la splendida regione!!!) io vivo a Milano ma sono di Ventimiglia, confine con la Francia!! Se ti capitasse di venire da quelle parti fai un salto alla spiaggia prima del confine, La spiaggetta dei Balzi Rossi..magari ci scappa il trattamento di favore per un alfista, e soprattutto facciamo incontrare 2 vecchiette, visto che le nostre 2 :inocchio) insieme fanno quasi 350.000 km!!!
 
marchino79":3jxezous ha detto:
Filippo76":3jxezous ha detto:
:nod) veramente una bella regione... un fascino tutto suo.... probabilmente ci tornerò verso settembre a trovare altri parenti di mia moglie!
:ciao)

Anche se dalla parte opposta della Liguria (grazie per la splendida regione!!!) io vivo a Milano ma sono di Ventimiglia, confine con la Francia!! Se ti capitasse di venire da quelle parti fai un salto alla spiaggia prima del confine, La spiaggetta dei Balzi Rossi..magari ci scappa il trattamento di favore per un alfista, e soprattutto facciamo incontrare 2 vecchiette, visto che le nostre 2 :inocchio) insieme fanno quasi 350.000 km!!!

ti ringrazio.... magari a settembre faccio un giretto largo e chissà....
:ciao)
 
Top