La mia nasona(foto)

ADAN":18hdap2q ha detto:
M-jetnasona2":18hdap2q ha detto:
Beh si le casse le cambio in un ora non sarebbe sto gran problema,intendevo che non rifarò l'impianto mettendo sub ecc ecc :OK)

Poca spesa ma grande resa. :OK) :D :D :D
Certo ADAN che se sapessi che io l'80% lo stereo lo uso x le partite di calcio :rotolo)

M-jetnasona2":1sp4531m ha detto:
ADAN":1sp4531m ha detto:
M-jetnasona2":1sp4531m ha detto:
Beh si le casse le cambio in un ora non sarebbe sto gran problema,intendevo che non rifarò l'impianto mettendo sub ecc ecc :OK)

Poca spesa ma grande resa. :OK) :D :D :D
Certo ADAN che se sapessi che io l'80% lo stereo lo uso x le partite di calcio :rotolo)

Con uno stereo come il mio hai anche l'effetto stadio. :elio)

Ascoltare "Tutto il calcio minuto per minuto" è uno spettacolo. :D :D :D

Complimenti per la macchina, mi piace tanto la foto laterale,puoi dirmi che tipo di minigonne sono quelle che monti?quoto al 100% ADAN per la sostituzione delle casse di serie;io ho speso quasi 300€ solo per un paio di kit a 2 vie della Impact e mai soldi sono stati così ben spesi.Senza cambiare sorgente(ho il connect),la gente che sale in macchina crede che abbia qualche amplificatore nascosto da qualche parte.P.S. Io non avrei mai il coraggio di lavare la macchina sotto gli spazzoloni

lisacco 85":j5g707d6 ha detto:
Complimenti per la macchina, mi piace tanto la foto laterale,puoi dirmi che tipo di minigonne sono quelle che monti?quoto al 100% ADAN per la sostituzione delle casse di serie;io ho speso quasi 300€ solo per un paio di kit a 2 vie della Impact e mai soldi sono stati così ben spesi.Senza cambiare sorgente(ho il connect),la gente che sale in macchina crede che abbia qualche amplificatore nascosto da qualche parte.P.S. Io non avrei mai il coraggio di lavare la macchina sotto gli spazzoloni
Non sai che bene che viene sotto i rulli. Certo vado a lavarla in un posto fidato. Stavano lavando mercedes S e range rover nuove di stecca prima della mia vedi tu. Lavandola con la lancia c è il rischio che qualche residuo rimanga e asciugandola con la pella non fai altro che graffiare :mecry2)
Le minigonne le trovi sul sito lester su una 147 serie0 rossa. Anche quella fotografata non ha l'assetto. Costo tra comprarle e metterle sù 250 euro.

M-jetnasona2":d0l6i7c2 ha detto:
lisacco 85":d0l6i7c2 ha detto:
Non sai che bene che viene sotto i rulli. Certo vado a lavarla in un posto fidato. Stavano lavando mercedes S e range rover nuove di stecca prima della mia vedi tu. Lavandola con la lancia c è il rischio che qualche residuo rimanga e asciugandola con la pella non fai altro che graffiare :mecry2)
Le minigonne le trovi sul sito lester su una 147 serie0 rossa. Anche quella fotografata non ha l'assetto. Costo tra comprarle e metterle sù 250 euro.
Grazie per le informazioni.Ancora complimenti per il mezzo

lisacco 85":2kprkc22 ha detto:
M-jetnasona2":2kprkc22 ha detto:
lisacco 85":2kprkc22 ha detto:
Grazie per le informazioni.Ancora complimenti per il mezzo
Di nulla , grazie :celebrate)

La tua nasona è stupenda!!! Le minigonne ci stanno benissimo..certo uno spoilerino. Cmq per l'assetto ti do ragione..purtroppo le strade non lo permettono..e se lo fai devi essere disposto ad accettarne le conseguenze. Boh cmq io uno non troppo estremo lo farei.

P.S: Lo scorso fine settimana l'ho passato a Verona. Non ho mai visto tante 147 in vita mia!! Tantissime di cui buona parte modificate (esteticamente anche in modo pesante il che non è tanto di mio gradimento). Sai che probabilmente ho visto anche la tua? O cmq una simile..dalle parti di Borgo Roma..può essere?

Peppe_bat":2i485fdu ha detto:
La tua nasona è stupenda!!! Le minigonne ci stanno benissimo..certo uno spoilerino. Cmq per l'assetto ti do ragione..purtroppo le strade non lo permettono..e se lo fai devi essere disposto ad accettarne le conseguenze. Boh cmq io uno non troppo estremo lo farei.

P.S: Lo scorso fine settimana l'ho passato a Verona. Non ho mai visto tante 147 in vita mia!! Tantissime di cui buona parte modificate (esteticamente anche in modo pesante il che non è tanto di mio gradimento). Sai che probabilmente ho visto anche la tua? O cmq una simile..dalle parti di Borgo Roma..può essere?
No non sono mai passato dal centro lo scorso fine settimana. Se hai fatto la tangenziale allora probabile.Cmq io sono del basso veronese.
Si l'assetto oltre ad un costo elevato diventa dura la gestione. Non c è una strada decente ormai :mecry2)

Quoto per l'antenino e lo spoiler GTA! :OK)
Per lo stereo ti consiglio JVC,oppure Pioneer,che sono ottimi! :OK)
Oppure se vuoi andare sull'economico prendi il Sony :OK)
Per le casse, le Ciare sono ottime! :OK)
Per risparmire Coral! :OK)
Che soddisfazioni ti deve dare lo stereo?
Io per esempio con l'AVX2 posso evitare il caricatore perchè su un DVD ci posso far stare molti cd in formati compressi (mp3,wma,wav) e poi se ascolti musica live per esempio sembra di stare proprio nel concerto!
Qesto grazie anche al Bose :hail) :up) :love)

Penso ad audiomedia(che è clarion) che ha di tutto ad un prezzo molto competitivo. L'estica dello stereo non mi cambia la vita nel senso che secondo me si vede che è un corpo estraneo alla plancia :mecry2).Quindi spendere tanto x avere un prodotto che mi piace si ma non alla follia non mi va. Anche perchè è 1 Din e non è proprio il max.
Mi serve per comodità, spazio su disco 4.7 gb di mp3, intrattenimento dvd/dvx, uscita usb.......... cose cosi insomma che non trovo nel mio stereo originale :asd)
Certo se mi piacesse alla follia l'ascolto di musica con un certo livello di qualità sonoro e visivo mi butterei sicuramente su un bel 2 Din tipo jvc avx800 e rifarei l'impianto. Ma nel mio caso non ne vale la pena.

ma perchè le mini lester su alcune sembrano "grandi" e su altre nasone meno?? :sgrat)

forse per il montaggio? su questa ad esempio mi sembrano più "in fuori" :scratch)

Fonzie444":kr8iym56 ha detto:
ma perchè le mini lester su alcune sembrano "grandi" e su altre nasone meno?? :sgrat)

forse per il montaggio? su questa ad esempio mi sembrano più "in fuori" :scratch)
si montano in vari modi ;) le mie sono montate più in fuori :OK)

M-jetnasona2":1npfeak0 ha detto:
Fonzie444":1npfeak0 ha detto:

si montano in vari modi ;) le mie sono montate più in fuori :OK)

mi spieghi un pò sto fatto del montaggio? :grazie)

Fonzie444":qy559560 ha detto:
mi spieghi un pò sto fatto del montaggio? :grazie)
non me ne intendo, cmq quando hai in mano la minigonna e provi ad appoggiarla alla carrozzeria vedi coma chiama meglio :OK)