La mia nasona dopo 86650 km, trattamento con cera protettiva

biscione85.ing

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
946
0
16
39
Sangiustino (PG)






Che ne dite dello stato della vernice? ho usato la cera protettiva non abrasiva Shado by Arexons 2 volte all'anno....dopo 86650 km tra superstrada, ghiaccio e sale invernali dei miei posti...penso sia un ottimo risultato!
PS tra le altre cose le foto sono state scattate dopo una trentina di km percorsi a tratti con una leggera pioggerellina.... :mecry)
 
ottimo risultato... anche io dopo 170.000 km ho la vernice praticamente nuova, uso cera protettiva ad ogni lavaggio. :OK)
 
Anche io uso la shadow di arexons.. hai notato che bel profumo di dopobarba lascia sulla carrozzeria dopo averla usata ??

Cmq sabato voglio andare qui a bergamo a prendere il gelson protettivo e il t57 dark........ vorrei provarli,dicono che siano molto buoni..
 
Anche io uso la shadow di arexons.. hai notato che bel profumo di dopobarba lascia sulla carrozzeria dopo averla usata ??

Cmq sabato voglio andare qui a bergamo a prendere il gelson protettivo e il t57 dark........ vorrei provarli,dicono che siano molto buoni..
 
grazie mille....ma il topic non era per sentirmi fare dei complimenti ( che peraltro fanno sempre molto piacere :asd) ) tanto per confermare e testimoniare la bontà di questo prodotto. Tra le altre cose dopo 5 volte che l'ho dato ancora ce n'è più di metà flacone quindi....anche economico.
Poi ridona veramente una lucentezza unica e la carrozeria è proprio liscia al tatto. Sembra veramente nuova!
Grazie comunque dei complimenti :jolly)
 
Top