allora la mia zona ha importanza zero :sarcastic)115jtdBologna":2894fy42 ha detto:No dipende dalla zona in cui abiti... A seconda che la reputino importante o no il dettaglio disponibile è maggiore o minore... :ka)
Rid m’bacce a sta f’lar d’ vttun! :culo)economo29":11vea5jc ha detto:ragazzi state bene ? :confusbig) :sarcastic)
max, vai qui per vedere la tua città dettagliatamax18":3s74ctsr ha detto:allora la mia zona ha importanza zero :sarcastic)
Italiano please!gigiuz":39p5sm47 ha detto:Rid m’bacce a sta f’lar d’ vttun! :culo)economo29":39p5sm47 ha detto:ragazzi state bene ? :confusbig) :sarcastic)
zazzu":zwpdbg8m ha detto:mmm, ne sei sicuro?!?!?!
lo kiedo xkè google aggiorne le mappe mooolto di rado e in posti non "famossimi" come l'italia appunto, sono vecchie di 4-5 anni
anche città come milano o roma non sono molto aggiornate!!!
Grazie Blo ma mi interessava di + quella di google perchè è realistica :ka)bloblo":32q4g6it ha detto:max, vai qui per vedere la tua città dettagliatamax18":32q4g6it ha detto:allora la mia zona ha importanza zero :sarcastic)![]()
ratatuia":3c2ioqvg ha detto:http://local.live.com/
non si batte, sono foto aeree![]()
stevefmx":1vsedfuq ha detto:ratatuia":1vsedfuq ha detto:http://local.live.com/
non si batte, sono foto aeree![]()
però sn foto vecchissime di almeno 6 anni fa se nn di piu..almeno al mio paese è cosi..non so se in altre città sia aggiornato
è uguale a quella di google, inoltre la nostra zona non è oscuratamax18":1xfc7ed3 ha detto:quella di google perchè è realistica :ka)
Allora sono io che sono rinco :asd) e non capisco come si debba fare :ka)bloblo":2n3fyxbe ha detto:è uguale a quella di google, inoltre la nostra zona non è oscuratamax18":2n3fyxbe ha detto:quella di google perchè è realistica :ka)
:ka)
max18":b7k3o621 ha detto:Allora sono io che sono rinco :asd) e non capisco come si debba fare :ka)bloblo":b7k3o621 ha detto:è uguale a quella di google, inoltre la nostra zona non è oscuratamax18":b7k3o621 ha detto:quella di google perchè è realistica :ka)
Per capirci meglio io intendo dire che quella di google da delle immagini vere prese dal satellite (almeno così ho capito che sia) invece quando sono andato nel sito che tu mi hai consigliato, trovo una cartina geografica in cui puoi andare nei minimi dettagli ma non con immagini vere prese dal sat. :ka)
Se mi sono perso qualcosa fammelo sapere
:grazie)
:jaw) :jaw) :jaw) Grazie Rata non c'ero arrivato sul dover premere il pulsantino con i palazzi (l'avevo detto che sono rinco :asd) )ratatuia":20kngzux ha detto:max18":20kngzux ha detto:Allora sono io che sono rinco :asd) e non capisco come si debba fare :ka)bloblo":20kngzux ha detto:è uguale a quella di google, inoltre la nostra zona non è oscuratamax18":20kngzux ha detto:quella di google perchè è realistica :ka)
Per capirci meglio io intendo dire che quella di google da delle immagini vere prese dal satellite (almeno così ho capito che sia) invece quando sono andato nel sito che tu mi hai consigliato, trovo una cartina geografica in cui puoi andare nei minimi dettagli ma non con immagini vere prese dal sat. :ka)
Se mi sono perso qualcosa fammelo sapere
:grazie)
devi premere il tastino con i palazzi