La mia Nasona con le scarpe nuove

tru-tru

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
53
0
6
Roma
Salve ragazzi ho finalmente cambiato i cerchi elegance e messo dei favolosi toora 950, colgo l'occasione per postare anche qualche foto della mia macchinina!!!!
Commenti commenti...


243117_DSCN0905.jpg

243117_DSCN0902.jpg

243117_DSCN0901.jpg

243117_DSCN0899.jpg

243117_DSCN0898.jpg


Le gomme sono le goodyear 205/55 r16, per ora c'ho percorso solo 3 km e non posso dire come siano, vedremo, speriamo bene.
per il resto potete vedere l'antennino corto, il finale pilot, la scritta Alfa Romeo, il biscione sotto le frecce e il nasone cromato.
fatemi sapere i vostri giudizi!!!

243117_tonysigna.jpg
 
Complimenti per i cerchi,molto belli :OK) Gomme io preferisco Pirelli(anche se non posso più metterle,problemi codice di carico :cry: )Bella la scritta Alfa Romeo :clap)
 
Non ho preso i chrome look perchè non mi piacevano molto, rimangono + scuri e la mia nasona già è scura, preferivo l'effetto di stacco tra cerchi è carrozzeria, cmq la spesa era irrisoria, erano 50 euro in +.


243117_tonysigna.jpg
 
tru-tru":3ptrb9xr ha detto:
Non ho preso i chrome look perchè non mi piacevano molto, rimangono + scuri e la mia nasona già è scura, preferivo l'effetto di stacco tra cerchi è carrozzeria, cmq la spesa era irrisoria, erano 50 euro in +.


243117_tonysigna.jpg

Ciao scusa, per evitare di aprire un altra discussione o di rileggermi cento post, non sai dirmi dove posso trovare la scritta alfaromeo?

comuque complimenti per la nasona, anche se preferisco cerchi diversi da tuoi, bel abbinamento, hai ragione lo stacco con al carrozzeria non e' niente male!!! :OK)

ma come cavolo ho fatto a quotarti anche la firma!!!! :asd) :D
 
stufoso":vwe4vpbr ha detto:
Ciao scusa, per evitare di aprire un altra discussione o di rileggermi cento post, non sai dirmi dove posso trovare la scritta alfaromeo?

comuque complimenti per la nasona, anche se preferisco cerchi diversi da tuoi, bel abbinamento, hai ragione lo stacco con al carrozzeria non e' niente male!!! :OK)

ma come cavolo ho fatto a quotarti anche la firma!!!! :asd) :D

è un comunssimo ricambio :OK)
 
Niente male, anche i cerchi fanno la loro bella figura, sebbene siano da 16". Certo è che da 15" stanno proprio male sulla nasona.. Hai fatto un lavorone, very good! :handclap) :OK)
 
tru-tru":3zzn101k ha detto:
Salve ragazzi ho finalmente cambiato i cerchi elegance e messo dei favolosi toora 950, colgo l'occasione per postare anche qualche foto della mia macchinina!!!!
Commenti commenti...


decisamente OT: ma cosa hai sulla sciarpa che hai dietro?
io ho uno stupenda sciarpa del Monaco 1860: te lo chiedo perché 'auto sembra la mia con quella sciarpa!
Ivan
 
tru-tru":35838x1c ha detto:
Salve ragazzi ho finalmente cambiato i cerchi elegance e messo dei favolosi toora 950, colgo l'occasione per postare anche qualche foto della mia macchinina!!!!
Commenti commenti...


decisamente OT: ma cosa hai sulla sciarpa che hai dietro?
io ho uno stupenda sciarpa del Monaco 1860: te lo chiedo perché 'auto sembra la mia con quella sciarpa!
Ivan
 
Complimenti!Finalmente dei cerchi che mi piacciono! :nod) :OK) a furia di vedere cerchi a raggi qui dentro,mi sembra di essere in 1 parcheggio di biciclette... :p :asd) :sarcastic) ottima scelta..x le gomme preparati al rumore.. ;)
 
E' la scialpa del chelsea, la mia squadra inglese preferita, e come ci tengo a dire sempre, prima dell'avvento di Abramovich, tifare chelsea adesso è troppo facile!! son tifoso dai tempi di vialli zola panucci, anche se quest'ultimo è rimasto per poco, e compagnia bella, insomma quando la coppa UEFA era una speranza e la coppa dei campioni un sogno!!!!


243117_tonysigna.jpg
 
tru-tru":1udnxo4u ha detto:
E' la scialpa del chelsea, la mia squadra inglese preferita, e come ci tengo a dire sempre, prima dell'avvento di Abramovich, tifare chelsea adesso è troppo facile!! son tifoso dai tempi di vialli zola panucci, anche se quest'ultimo è rimasto per poco, e compagnia bella, insomma quando la coppa UEFA era una speranza e la coppa dei campioni un sogno!!!!

io sono tifoso del '60 e da quando ho comprato la nasona viaggio con cappellino e sciarpa azzurro Monaco...
Nonostante stiamo viaggiando in seconda divisione tedesca sono fiero della "mia" squadra! . E sulla 147 i colori stanno meravigliosamente bene!!!!
 
bella sta gia meglio con i 16 io ho i 15 ed è decisamente meglio con i 16. :OK)

per il comfort hai sentito qualche differenza?
 
Top