La mia nasona...che spettacolo! [FOTO]

Milite Ignoto

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2006
94
0
6
Ospitaletto (BS)
Ciao ragazzi! Finalmente ho quasi concluso la mia opera di personalizzazione della nasona: ora mancano solo assetto, scarico e vetri scuri!

Accetto commenti e suggerimenti...(so che facevo meglio a mettere i 17 o i 18 ma con le strade qui a brescia si sarebbero rovinati in meno di 24 ore!)

c3c2c5e14b.jpg


81364faf72.jpg


44feb0b649.jpg


a9f11e1802.jpg
 
bella

ciao molto bella la nasona, pero una critica da ki ha cerki 16 di SERIE
dato ke li cambi metti i 17 almeno una volta ke fai la cosa la fai buona veramente.
tnt le strade in tutta italia sn una merda ma la gente ke gira cn cerki 18-19-20 c'e ne..
percio vedi tu se potevi mettere i 17.. io ho intenzione piu avanti di metterli..
cmq molto belli sn ma 17 erano una vera bomba..!!!
per il resto molto bella
 
bella! anche le palpebre stanno bene, sono le Pilot??
i cerchi sono talmente belli che rendono anche da 16"
io consiglio un'assettino e le minigonne e vedrai che che sarà ancora più bella :OK)
 
...

davvero bella!

ma hai detto che potevi mettere i 18! o sbaglio?

casa madre fa omologare i 18? o lo dicevi cosi tanto per dire!?
 
A me non piace.
Le palpebre stanno male (su tutte le auto IMHO), l'adesivo sul vetro non ce lo vedo... I cerchi a mio parere li dovevi mettere da 17...
Io abito a Roma e le strade fanno pietà... Nonostante ciò ho 17 e assetto, e ci giro tranquillamente, basta soltanto rallentare o evitare le buche... Se hai problemi con la schiena allora è un altro discorso però :OK)
Le gomme quanto le hai pagate?
Belle le pinze :nod)
 
Veramente bella! :love)
Sono proprio i cerchi che vorrei mettere io da 16, coi 17 avresti speso di più e in futuro i cambi gomme saranno più leggeri; anche se devo dire che per estetica non c'è paragone, ma alla fine i pro dei 16 vs 17 son di più!
Ottima scelta, secondo me!
Giusto per curiosità,se non sono indiscreto, quanto hai speso per i cerchi?
A me hanno fatto un preventivo di 400euro :mecry) :mecry) :mecry) dando in permuta i miei....
 
Bella :)
Però come anche detto dagli altri i cerchi da 17 sarebbero stati molto meglio, gli adesivi non sono brutti ma messi in posti sbagliati, e le palpebre forse stanno bene su fari stile gta, sulla nasona di serie vedo meglio quelli normali ;)
 
markina87":2436ugps ha detto:
Ciao ragazzi! Finalmente ho quasi concluso la mia opera di personalizzazione della nasona: ora mancano solo assetto, scarico e vetri scuri!

Ad essere sinceri se mancano assetto, scarico e vetri scuri... sei lontano dall'avere concluso! anche perchè le modifiche sono come le ciliegie.. una tira l'altra!
 
Top