La mia Nasellona - rinnovato volante in pelle con 23€ pag 2

in effetti con la foto cosi è vero, però quando siedi davanti non si vedono quasi per nulla, solo quella lato passeggero si vede un po di più perchè manca il cassettino...comunque sono rimasto impressionato da quanta luce fanno i led...prima non vedevo una mazza, se mi cadeva una cosa per terra era una tragedia...adesso invece :clap) ...

Vorrei un consiglio, secondo voi stanno bene i pannelli interni della seconda serie, neri in pelle con le cuciture a cannelloni? adesso li ho neri in alcantara...sono indeciso, i sedili sono in pelle beige...

Altra cosa, devo comprare un kit per sistemare i sedili e devo comprare il colore per i sedili ma non riesco a classificare il colore e la mazzetta per i codici non vorrei comprarla in quanto costa 48€...nella lista di colori ci sono questi possibili...caramello, giallo oro, marrone chiaro, secondo voi i miei sedili che colore sono tra questi? se può aiutare i prodotti che sto comprando sono quelli usati in questa FAQ viewtopic.php?f=26&t=128335 a mezza pagina c'è anche una mazzetta ma non riesco a capire se i miei sono caramello o giallo oro.

:grazie) mille anticipatamente a tutti

che assetto monti ?
cmq ti consiglio di mettere le luci per la zona piedi un pò più dietro.. c'è un gancio nero, io le ho posizionate in quel punto... in questo modo non si vedono x niente... ;)

mi sa che seguirò il tuo consiglio...fortunatamente pensando a eventuali modifiche, i led li avevo incollati su stecche di legno e non direttamente sulla plastica, così posso spostarli senza ammattimento, per l'assetto non lo so, io l'ho comprata già così, però ora dopo 156000 km ho gli ammo scarichi e quindi dovrò rifare un po tutto...quindi vedrò cosa montare...

Morac":c4cgsygo ha detto:
mi sa che seguirò il tuo consiglio...fortunatamente pensando a eventuali modifiche, i led li avevo incollati su stecche di legno e non direttamente sulla plastica, così posso spostarli senza ammattimento, per l'assetto non lo so, io l'ho comprata già così, però ora dopo 156000 km ho gli ammo scarichi e quindi dovrò rifare un po tutto...quindi vedrò cosa montare...

io, quando sarà, probabilmente opterò per dei ritarati da capelli... ne parlano tutti bene sotto la 147

lampadina h7r nella retro - ora si che si vede

ho sempre pensato che la luce della retromarcia della 47 sia inadeguata, era l'unica cosa che mi stava sulle scatole della nasona, che nei posti molto bui non si vede un tubo in retromarcia, ieri ho risolto, ho modificato il connettore della lampadina e ci ho messo una lampadina h7r come negli anabbaglianti, ora si che si vede bene...a breve le foto...

Morac":1v5mr048 ha detto:
ho sempre pensato che la luce della retromarcia della 47 sia inadeguata, era l'unica cosa che mi stava sulle scatole della nasona, che nei posti molto bui non si vede un tubo in retromarcia, ieri ho risolto, ho modificato il connettore della lampadina e ci ho messo una lampadina h7r come negli anabbaglianti, ora si che si vede bene...a breve le foto...

mmm..interessante.. tocca vedere i fili se reggono quella corrente...

per ora tutto ok, ho provata a lasciarla accesa qualche minuto e non è successo nulla, comunque dubito che la retromarcia venga tenuta accesa per molto tempo...di solito non si fanno km guidando in retromarcia....a meno che uno non stia girando qualche scena di fast e furius... :elio) :elio)

avrei tolto la molletta e messo del nastro sulla pastiglia in modo da fare un lavoro più di fino,il massimo sarebbe smontarle del tutto

la pastiglia mi piaceva verniciarla quindi l'ho fatto a posta, alla molletta ho pensato dopo, si smontarle sarebbe stato meglio, ma non avevo assolutamente voglia ne tempo...

Aggiornamento

Ciao a tutti, aggiorno un po' il post dicendo che a marzo ho cambiato:
- ammortizzatori, molle, braccetti, biellette, 550€.
Due settimane fa ho fatto:
- distribuzione completa, pompa acqua, servizi completa di tenditori e ovviamente cambio liquido, 300€.
Adesso è arrivato l'occorrente per il tagliando:
- filtri olio e aria bosh, filtro gpl e olio bardahl, 52€ d'olio più 34€ di filtri.
Appena la mia spalla operata torna a funzionare decentemente faccio il cambio..
Penso di aver speso abbastanza per un po' di tempo.

http://imageshack.com/a/img910/6046/iyAhRR.jpg

Sorpresa e problema

prima la bella sorpresa che ho trovato mentre smontavo cestello batteria e scatola fusibili, un bel filo tranciato, qualcuno sa che filo è? io intanto l'ho sistemato con una giunta fatta a regola d'arte :D

veniamo all'altro problema
sto cambiando il filtro gpl (ho un impianto brc) ho tolto tutti e due i seeger dal bussolotto in alluminio ma non si apre e quindi non riesco a cambiare la cartuccia

questo è un altro filtro da cambiare?

:spin)
penso anche io... anche perché diversamente qualche problemuccio l'avresti dovuto avere...

Ciao a tutti, da tempo avevo la pelle del volante parecchio consumata e questo mi urtava, era brutto e addirittura in estate con molto caldo mi rimanevano dei pezzettini nero attaccati alle mani, ho trovato su ebay una striscia di pelle l'ho comprata (23€ compresa spedizione) e mi sono deciso a cucirla sopra lo sterzo, beh che dire a me pare bello, lo spessore non cambiato quasi per nulla, la pelle è bella sia al tatto che alla vista, e le cuciture mi son venute abbastanza bene, è tutto bello tirato...molto meglio di quegli orrendi copri volanti...che ne dite?
(le pieghette che si vedono sono andate via, non c'è nessun rigonfiamento, al tatto è tutto liscio)

ci son volute circa 4 ore per cucire tutto