La mia makkina

Metalhell":1hjaoeqr ha detto:
bella bella macchina!

ho visto che si parlava di pinze color oro? qualcuno che le ha può mettere una foto? sono curioso di vedere come stanno.
sul nero secondo me sono meglio del rosso.

in estetica ci sono le mie.. però la mia è grigio sterling

ecco un assaggio

Per le pinze, su macchina nera le vedo rosse ma rigorosamente con adesivi bianchi (per gli adesivi puoi chiedere a Ruspy) oppure nere ma sempre con adesivi bianchi! :OK)
Per i cerchi ci vedrei molto bene o quelli a raggi tipo i miei, o i supersport (che tanti chiamano anche tristar) oppure i TI... adesso cerco un po di foto poi le posto.

Ecco quì un qualcosa che penso possa interessarti....
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=34309

Questa di seguito è una foto della macchina di Fillojtd con Supersport da 17 e pinze rosse con adesivi bianchi (è una serie 0 ma penso possa darti un'idea.)
supersport17pinzerosseik1.png

Qui di seguito una foto dei miei cerchi (non guardare pinze e dischi che sono diversi dai tuoi)

my147033uu8.jpg

img0381nz2.jpg

:ciao) :ciao)

BRT":l5e67kzk ha detto:
Per le pinze, su macchina nera le vedo rosse ma rigorosamente con adesivi bianchi (per gli adesivi puoi chiedere a Ruspy) oppure nere ma sempre con adesivi bianchi! :OK)
Per i cerchi ci vedrei molto bene o quelli a raggi tipo i miei, o i supersport (che tanti chiamano anche tristar) oppure i TI... adesso cerco un po di foto poi le posto.

sulla restyling ci vedo meglio i q2 :nod)

BRT":32bxjcb4 ha detto:

Ecco quì un qualcosa che penso possa interessarti....
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=34309

Questa di seguito è una foto della macchina di Fillojtd con Supersport da 17 e pinze rosse con adesivi bianchi (è una serie 0 ma penso possa darti un'idea.)
supersport17pinzerosseik1.png

è come la mia :love) :lingua)

imagine34":1gaa3huv ha detto:
allora credo pinze rosse alla fine

Ottima scelta! :OK)
Per quanto riguarda il modo migliore per fare le pinze colorate, usa il cerca, ci sono già diverse discussioni con foto, il materiale che ti occorre e come fare il tutto. se la trovo ti posto il link.

Re: x tutti

imagine34":px3wwzk4 ha detto:
grazie ragazzi, siete stati davvero preziosi e pazienti con alfista da poco. grazie di cuore

Non succede spesso che siamo così disponibili... ma con le donne si possono fare eccezioni! :sarcastic) :rotolo)

Se hai qualche dubbio chiedi pure, il forum è fatto apposta per quello!!