imagine34":2ntg9xuy ha detto:Stupende le pinze color oro. Indecisa adesso tra rosso e oro. Le hai fatto da te?
BRT":l5e67kzk ha detto:Per le pinze, su macchina nera le vedo rosse ma rigorosamente con adesivi bianchi (per gli adesivi puoi chiedere a Ruspy) oppure nere ma sempre con adesivi bianchi! :OK)
Per i cerchi ci vedrei molto bene o quelli a raggi tipo i miei, o i supersport (che tanti chiamano anche tristar) oppure i TI... adesso cerco un po di foto poi le posto.
:ciao) :ciao)
BRT":32bxjcb4 ha detto:Per le pinze, su macchina nera le vedo rosse ma rigorosamente con adesivi bianchi (per gli adesivi puoi chiedere a Ruspy) oppure nere ma sempre con adesivi bianchi! :OK)
Per i cerchi ci vedrei molto bene o quelli a raggi tipo i miei, o i supersport (che tanti chiamano anche tristar) oppure i TI... adesso cerco un po di foto poi le posto.
Ecco quì un qualcosa che penso possa interessarti....
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=34309
Questa di seguito è una foto della macchina di Fillojtd con Supersport da 17 e pinze rosse con adesivi bianchi (è una serie 0 ma penso possa darti un'idea.)
![]()
imagine34":357aat3w ha detto:allora credo pinze rosse alla fine
imagine34":1gaa3huv ha detto:allora credo pinze rosse alla fine
imagine34":px3wwzk4 ha detto:grazie ragazzi, siete stati davvero preziosi e pazienti con alfista da poco. grazie di cuore