La mia macchinina....

Siamo tutti e 2 di Verona... e abbiamo la macchina quasi uguale!!
davvero, anche la mia è blu vela (e non siamo in tanti con quel colore), poi abbiamo gli stessi cerchi!! che impressione quando ho visto la foto sono corso fuori a vedere se mi avevano rubato la macchina?!
cmq molto bella..
di dove sei esattamente così facciamo incontrare le nostre gemelle!
ciao

stiffler147jtd":1ipdtyl1 ha detto:
non la trattare come l'ex - mezzo .. :all_coholic)

Certo....quella si che era un'auto indistruttibile..questa è un pò più delicata....mi ha regalato tante emozioni l'ex mezzo sopratutto sentire un benza che urla e che scoda fuori dalle curve :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ...non so se avete presente il rombo del 75 a carburatori.....ma che lo chiedo a fare a voi alfisti..qualcuno di voi che magari ha qualche anno in più di me lo conoscerà bene..non si dimentica :elio) :elio) :elio)

FABIOSPE":365zg7l6 ha detto:
stiffler147jtd":365zg7l6 ha detto:
non la trattare come l'ex - mezzo .. :all_coholic)

Certo....quella si che era un'auto indistruttibile..questa è un pò più delicata....mi ha regalato tante emozioni l'ex mezzo sopratutto sentire un benza che urla e che scoda fuori dalle curve :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ...non so se avete presente il rombo del 75 a carburatori.....ma che lo chiedo a fare a voi alfisti..qualcuno di voi che magari ha qualche anno in più di me lo conoscerà bene..non si dimentica :elio) :elio) :elio)

Verissimo, avevano un rumore inconfondibile, come per esempio le Porsche, le si riconosce solo dal ruggito e lo stesso valeva per le Alfa di una volta :nod)

Bella

Bella, ma spero che non montiate sul tettino della miciona come avete fatto per la 75 ! La miciona non lo merita affatto

Yes

Yes , me lo ricordo il rombo della 75 a carburatori !! All'epoca io avevo la seconda mia alfa ,cioè la 33 16 v cat cerchi in lega ,abs ( all'epoca era una cosa che in italia avevamo in pochissimi ) , sedili in alcantara ,climatizzatore e rigorosamente rosso alfa. Quando andavo in giro si sentiva il ruggito del boxer alfa romeo ma quello delle 75 a carburatori era inconfondibile