la mia macchina non è una donna!...o forse si

babyalfa

Nuovo Alfista
5 Marzo 2010
35
0
6
37
roma
ragazzi è una cosa che ho notato....io nella mia vita patentata ho avuto 3 car..una polo, una grande punto e poi l'alfa.....la polo erà per lo + un giocattolino per 18enni spara musica coatta e incidanti a go go :D :D ..la gp bella ma è durata poco :dead) (lho venduta subito) l'alfa aime ormai ha quasi 85000km ed è sempre come la prima volta :love)... mai un incidente spengo lo stereo per sentire il motore ogni suo rumore scricchiolio.....oppure mi capita sensa accorgermi di accarezare il volante o di fissare il contorno della plancia e e pensa amazza che sei bella....vi è mai capitato??? l'altro ieri in compagnia della mia ragazza porto la car all'auto lavaggio parlando e scherzando arriva il momento di asciugare con la pelle la macchina.....mi metto ad asciugarla.........e la mia ragazza mi dice...."ma che stai a fa? la stai ad asciuga o a massaggià!!!! mica è na donna" ao...era propio vero!!!! il movimento era quello...va be che cho paura dei grafietti o degli aloni o altre schifezze ma inefetti era un asciuga massaggio...tipo passa la cera togli la cera molto + armonioso non lo so se ho reso l'idea... :lol2) :lol2) :lol2)

:sgrat)alfa dipendenti ao ve capita pure a voi de fa un asciuga masaggio alle vostre car??? :jolly) :jolly)
 
Leggendo il tuo post la mia mente ha prodotto una visione orribile....... :asd) :asd)




Personalmente preferisco farmi lavare la macchina!!! :elio) :elio)



:ciao)
 
c'è di meglio:

esterne061408140607140900_big.jpg


SEXY-WASH-2_WEB.jpg


22.jpg
 
:quote) :quote) :quote) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) cmq carine le foto del sexy lavaggio...no cmq serietà!!!!!!

:?: si inefetti leggendo il topic da un idea simile.....pero non era quello che volevo intendere!!!

La mia domanda era se la vostra ammirazione per le vostre auto era trascendibile a comportamenti strani e anche un po :matto) tipo il lava massaggio......NO cme quello la su....
Lenga":asiuxl8n ha detto:
Leggendo il tuo post la mia mente ha prodotto una visione orribile....... :asd) :asd)

c'e un limite a tutto...cme mai ti scarichi quelle foto :eek:cchibal) :lol2) :lol2) no dai scherzo :lol: :lol: :lol: c'è ho 24 anni e tratto la mia car come qualcosa di vivo :asd)
 
Lenga":3u7h0i94 ha detto:
Beh...io pure! Tengo piu alla macchina che alla morosa! :asd)

Ma in certi frangenti la morosa mi da piu soddisfazioni!! :p

c'e io sto con la mia ragazza da 5 anni il rapporto che ho con lei è differente dall'auto io sensa la mia girl.... :( triste ! il problema di base credo che sia dato dal fatto che.....ci passiamo + tempo con la car che con altro, quindi tra tutti i soldi che ci spendiamo, al confort,tecnologie che ci istalliamo sopra per renderla il + unica possibile, sportività,tuning......alla fine uno ci si affeziona a tal punto che la considera....tipo viva.........ragazzi quante soddisfazioni, eppure ho provato anche macchine + performanti e di classi superiori....(seie 1, x5...non lo so se ho reso l'idea) si inizialmente ti danno la botta poi guardi il tutto e dici....non è paragonabile all'italian style....l'unica volta che veramente ho pensato di cambia auto è stato con uno strano incontro una nissan 200sx premetto che è spartana internamente, ma cha lo stile suo..grandioso...

dai raga cmq tutto qua....altre manie strane???? che ne so un'altra delle mie so i tappetini tutti rigorosamente marcati alfa romeo...
 
Top